View Single Post
  #1826 (permalink)  
Vecchio 11-15-2008, 06:40 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito operazione riuscita!

Ciao Giulietta, ben ritrovata, almeno con te siamo al sicuro che il buon esito è assicurato! Peccato per quell’imprevisto del respiro e, ti posso capire in quanto qualcosa di simile successe anche a me alla 4° operazione, mi avevano svegliato e non si erano accorti che ero ancora intubato, ad un certo punto avevo cominciato a fare il pazzo, in quanto non riuscivo a respirare, ancora 30 secondi in quella posizione ed avrei posto fine anzitempo ai miei problemi, per fortuna una infermiera se n’era accorta del mio disagio e mi ha estratto il tubo tutto d’un fiato, non ho sentito nulla solo perché ero ancora un po’ anestetizzato. Che bello respirare!!!!!! Ti porgo i miei migliori auspici per una pronta guarigione, anche perché dovrai tornare più in forma di prima, perché qualcuno senza di te si sentirebbe smarrito! Un abbraccio.

Ern, buon week end anche a te, qui oggi una giornata di sole rovinata dalla mia maledettissima dispnea mista a tosse continua. Di a Severino di portare pazienza che probabilmente tutto si aggiusterà nel corso del tempo.

Buona serata a tutti ed a risentirci domani.
Rispondi quotando