View Single Post
  #1541 (permalink)  
Vecchio 10-31-2008, 11:42 PM
Giuly Giuly non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 337
Post New entry

Buonasera a tutti,vedo che ci sono delle new entry,allora tutti al bar di Piazzetta Sutent,offro io!!!! Purtroppo il mio pensiero è rivolto ancora alla piccola Maddy, mi ha lasciato senza fiato,a malincuore sono d'accordo con Nanni,la magrissima consolazione è il fatto che non ha sofferto a lungo.UN BACIONE! Laura,hai fatto bene a cantargliele,mica possiamo sempre soccombere Rimango molto perplessa,per non dire sconvolta dalla situazione di Lorenza:è semplicemente assurdo! essendo farmaci ormai "in commercio" non sono più legati ai protocolli,è possibile che non ci sia un modo per ottenere il rimborso? Purtroppo anche a noi le ritirano,altrimenti sarei stata ben felice di preparare il pacchettino. Complimenti ai nostri piccioncini,sono veramente carini . Per cio'che riguarda noi niente di nuovo,la pausa purtroppo è quasi finita, ieri viaggetto a Milano,ritiro bussolotto e lunedì si ricomincia,la prossima gita il 15/12 con tac,analisi e ecocuore. Per quanto riguarda il quesito di Rosa so che quando Marco usava il sorafenib venne fuori la notizia che il farmaco sarebbe stato impiegato per il trattamento dell'epatocarcinoma dato che aveva dato risultati in sperimentazione,pertanto suppongo che la scelta sia appropiata.Una buonanotte a tutti e a Francuccio:occhio alle scale!!!
Rispondi quotando