View Single Post
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-27-2008, 12:37 PM
ROSS82 ROSS82 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 55
predefinito Ciao

Buongiorno a tutti,
innanzitutto volevo fare gli auguri a Paola, anche se in ritardo ma purtroppo nel fine settimana non riesco a collegarmi...
Vi ringrazio per le vostre risposte in merito ai valori di mio papà e in merito ai farmaci che sta prendendo. Stamattina ho sentito l'oncologo,mi ha detto che se l'emoglobina non è sotto ai 9.9 (mio papà ce l'ha a 10.8)non possono dargli nulla, mi ha chiesto che controindicazioni sta avendo, tipo febbre, vomito e via dicendo ma mio papà fortunatamente finora non ne ha, anzi stamattina ha cominciato a tirar giù olive per fare l'olio...mi ha detto che visto leucociti e ves potrebbe avere un'infezione in corso e di provare a fare ulteriori accertamenti presso il nostro medico di base con esami urine ed eventualmente ecg...io sinceramente non mi capisco più!!! Chiedo un parere a Myta che è sempre perfetta in queste circostanze, ma non si può fare una cura di ferro? Attualmente non ci sono sintomi particolari se non fiacchezza dovuta penso principalmente per l'emocromo basso...Può essere che la mia domanda sia stupida...
Ieri mio papà ha avuto una giornata da divano, però è anche vero che sabato ha lavorato un pò troppo, a parer mio non lo vedo male e non vorrei fargli fare esami solo per preoccuparlo di più di quello che già è!!!
Niomeri48mi fa piacere che tu abbia preso il libro, io l'ho sbranato in 10 gg circa, certe cose sono veramente incredibili, e mi sono veramente resa conto di quanto ignorante sono...L'importante però è la voglia di imparare e cambiare certe abitudini che nel tempo potrebbero essere deleterie.
Alberto, sabato sono stata dall'erborista di fiducia, anche lei ha il marito con carcinoma renale, lo hanno operato ma gli hanno trovato delle metastasi al cuore, lui è sotto protocollo di sperimentazione ad Aviano, sta facendo una cura che solo 48 persone al mondo stanno provando...lei mi diceva che coefferalgan e contramal presi assieme non dovrebbero crear problemi, e visto che mio papà non prende più il deltacortene può essere che l'oncologo abbia preferito gli antinfiammatori rispetto al cortisone.
Ora devo scappare, grazie ancora
Ah dimenticavo non so se stasera riesco a collegarmi alle 21.00, però prometto che ci sarò con il pensiero!!!!
Buona giornata
Rispondi quotando