View Single Post
  #1246 (permalink)  
Vecchio 10-05-2008, 02:15 PM
MADDY MADDY non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 69
predefinito ..domenica triste...

ciao cari amici,
oggi e' cosi'...mi sento malinconica...ho paura di cio' ke dovremo affrontare: radioterapia all'encefalo...dovranno irradiare quasi tutto l'encefalo, purtroppo le metastasi erano circa 15 nella prima tac, in questa dove mi dicono che sono aumentate di dimensione e di numero, non ho chiesto e non ho voluto sapere a quanto ammontano...
la situazione e' drastica.....
ho consultato gli altri due illustri medici oncologi "famosi" nel nord italia a cui mi ero gia' rivolta per parere e entrambi mi dicono ke il sutent per il cranio non e' stato suff. e a questo punto non basta, c'e' bisogno della radio. anzi rafforzano e mi dicono: cominciatela al piu' presto.

papa' oggi sta abb. bene, con le dosi di cortisone aumentate ha ricominciato a muovere gambe e braccia e a coordinarsi in modo corretto. si e' alzato da solo. e' molto spaventato...ha solo 60 anni e' ben lucido e sa a cosa sta andando incontro.

bisogna credere e sperare ke tutto andra' per il meglio..

X ALBY : sai mi dicono ke se non irradiamo subito il rischio e' proprio che il cervello sia compromesso e la paralisi arrivi velocemente..e' l'ultima cartuccia che abbiamo da sparare...il sutent per la zona cranio per il cancro di mio papa' non e' suff..dobbiamo aiutarlo con la radio..

cara LAURA un saluto anche a te e alla tua mamma Mariella..speriamo potete trascorrere una domenica tranquilla..qui da noi c'e' una cosi' bella giornata di sole...peccato avere la pioggia dentro nel cuoricino...

ERNestina..forza dobbiamo lottare insieme e tenere duro..x i ns papa'...che possiate avere una buona domenica anke te e severino...

vi abbraccio tutti
baci Maddy
Rispondi quotando