View Single Post
  #1206 (permalink)  
Vecchio 09-30-2008, 12:26 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito rimedi assenti

Ciao Giuly, se c’è fame lascialo mangiare anche in modo smisurato e sempre compatibilmente con i valori glicemici di colesterolemia ed eventuali transaminasi, eccetto durante la terapia che ad ogni modo e purtroppo non si può mangiare di tutto. Per quanto riguarda i fermenti lattici, io li assumerei soltanto durante la pausa in modo che l’intestino possa ricrearsi la flora batterica e prepararsi adeguatamente ad affrontare il sutent, per quanto riguarda l’aria, questo purtroppo è un luogo comune di noi sutentiniani, potrebbe avere ragione il medico quando dice che il carbone vegetale potrebbe causare il malassorbimento dei farmaci, io all’inizio lo avevo provato, si, sembrava desse qualche sollievo, ma quando la bestia decideva di entrare in azione non c’era carbone vegetale che tenesse, per cui mio consiglio personale, lascia perdere di assumerlo.
I rimedi al gas sono sempre quelli, ovvero, non ce ne sono! Si può solo fare tentativi di tranquillizzarli evitando cibi che vanno ad irritare il colon e quant’altro ci sia nei paraggi, la prima cosa da fare evitare bevande gasate alcolici in generale, cibi piccanti, fritti e latticini in genere, per il resto non saprei proprio cosa consigliarti.
Io oggi visto che si parla di cibo e sono in pausini, mi vado a godere un bel piatto di spaghettino con salsa fatta in casa, abbracci da me, a presto.
Rispondi quotando