View Single Post
  #1167 (permalink)  
Vecchio 09-23-2008, 07:32 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito wurstel e cipolle

Ehilà come va?

Oggi mi sto godendo il mio 2° giorno senza sutent, forma smagliante (per forza sono dopato!!!) le mucose della bocca cominciano a spegnere gli ardori dei giorni scorsi, permane qualche dolorino sotto i piedi, ma lo attenuo con delle calzature morbide, ora mi aspetto che si faccia viva l’asma anche se ho già cominciato ad assumere un antistaminico che in parte la dovrebbe prevenire. A parte il sutent, mi sento un vero e proprio sperimentatore di farmaci, fino ad ora non so quanti ne ho sperimentati per l’asma con fallimento totale per tutti eccetto che per il cortisone che il mese scorso mi ha permesso di non morire soffocato!

Oggi sono andato a trovare un mio caro amico anch’esso malato da carcinoma renale ed assuntore di sutent a 37,5 per 30 giorni anziché 28, boh mistero anche questo, ogni oncologia si regola come gli pare.

Laura, il provera che assumo io altro non è che un progestinico, ovvero ormoni femminili, che nel mio caso si comporta da anabolizzante, ora non so quanto possa essere indicato per Mariella, alla quale in quanto donna, potrebbe comportare qualche piccola complicazione, tuttavia, a me la mia Dotta mi ha assicurato che se non se ne abusa per lunghi periodi, ovvero qualche anno in modo continuativo e, prendendolo in quei periodi di maggiore stanchezza fisica(astenia), ti da una buona carica, e non solo, ti fa venire veramente una buona fame, questo lo posso tranquillamente confermare, e che carica ragazzi, ormai non mi ferma più nessuno!!! Perciò fra un paio di giorni smetto di assumerlo e ci rivedremo alla prossima astenia che puntualmente giungerà in modo pesante tra il 15 ed il 18 giorno della terapia.

Intanto oggi ho ripristinato il frigorifero di tutte le porcate possibili ed immaginabili, per esempio domenica ultimo giorno del ciclo ho festeggiato con una prelibatezza incredibile, wurstel e cipolle cucinati prima a vapore con un goccio d’acqua con pentola coperta poi sempre solito olio extra in aggiunta, finita di evaporare l’acqua, ragazzi che goduria, il bello è che li ho digeriti alla grande!!!!

Erminio ho messo in serbo in freezer cozze e vongole, che in questi giorni andranno a navigare in un sugo di pomodori freschi per poi naufragare nel mio stomaco da orco!!!!!

Cari saluto a tutti da me.
Rispondi quotando