View Single Post
  #1114 (permalink)  
Vecchio 09-17-2008, 08:05 AM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
Smile

buongiorno a tutti!

Franco! ieri ci hai fatto stare sulle spine! direi: bene, una cosa è fatta ora aspettiamo le novità di oggi.
Scusa ma cos'è la folina? una di quelle cose che chiamano fattore di crescita?
A proposito avete letto l'articolo sull'ultimo numero dell'espresso? parla prioprio di questi fattori di crescita per malati oncologici.

Io ieri ho avuto modo di parlare con oncologa; mio padre è ancora in osp. Si sta lentamente riprendendo ma ora dobbiamo aspettare che faranno la tac. mi hanno assicurato entro tre o quattro giorni.
Escludono categoricamente che possa ricominciare con sutent.
Se non erro anche altri qui nel forum hanno avuto dei versamenti. come vi siete comportati? sto riflettendo sull'opportunità magari di ricominciare con un dosaggio minimo nel frattempo che esce nuovo farmaco... potrei suggerirlo? non so...
Ho tanti pensieri affollati (forse il mio problema è proprio questo: PENSO TROPPO)
Oggi mio fratello farà visita urologica per un sospetto nodulo, mia nipotina consulto a Roma per sospetta celiachia... insomma, ragà, ne ho di argomenti per tenere la testa in movimento, oltre ovviamente al fisico.

Visto che a quest'ora non trovo nessuno in piazzetta, ho lasciato 10 caffè pagati al bar... Buon caffè

a dopo
ern
Rispondi quotando