View Single Post
  #1106 (permalink)  
Vecchio 09-15-2008, 08:58 PM
albonf albonf non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 770
predefinito

Bobo, ti auguro con tutto il cuore che tu non debba passare al sutent, anzi prima di fare questo passo nel caso dovesse fallire l’interluchina/interferone, un mio spassionato consiglio è quello di procedere per gradi passando dalla chirurgia, sempre che ciò si possa fare.
Pero’, sapendo come vanno le cose ormai, con questo tipo di carcinoma, prima o poi, accidentaccio, mi sa che sotto sutent ci dovrai finire. Il senso è questo, se si può operare ed operi, al sutent ci dovrai arrivare ne più e ne meno, ci arrivi però diciamo un po’ più pulito, il che è un vantaggio da non sottovalutare, dopodiché, una messa anche se cantata la vale, molte sofferenze con gli effetti collaterali di cui già sai, con il vantaggio che nel frattempo ti potrai preparare anche psicologicamente ad affrontare questa nuova vita. Nell’eventualità che non si potesse operare, il sutent rappresenta una buona speranza, anche se non ancora molto consolidata, perciò un grande in bocca al lupo, intanto senza sutent!!

Franco, il versamento pleurico in pratica non c’è stato, si trattava di non appropriata interpretazione da parte del radiologo, per quanto riguarda il dolore non si è riusciti a capirne la provenienza, ora però sembra essere tutto rientrato, da ieri ho smesso anche l’antidolorifico.
In questo momento, visto che la mia tac è già passata in giudicato, aspetto che sia così anche la tua in modo che si possa affrontare il prossimo trimestre in piena serenità, un grande in bocca al lupo.

Giulietta, altro che invidia, qui si tratta di vera e propria emulazione! A parte l’ironia speriamo che ti riprenda prima possibile, vedi di farlo alla svelta perché la piazza non può stare senza il tuo supporto.

Oggi anche noi abbiamo fatto festa!! Mia figlia ha conseguito la laurea in biotecnologie industriali con il punteggio di 110/110 con lode, che dire, per un momento mi sono esaltato! Ora per qualche giorno camminerò un po’ sopra le nuvole! Poi pranzo in un ristorantino con i fiocchi (ho mangiato come un maialetto) perfino la torta mi sono ingurgitato, unica eccezione, non ho toccato neanche un goccio di vino e fino ad ora sembra che non vi siano conseguenze.

Tornando all’argomento principe della nostra salute, premesso che non voglio influenzare nessuno, sono al 4° giorno di assunzione “doping” e devo dire che le cose sotto l’aspetto della condizione fisica vanno davvero alla grande, farò ancora quest’altra settimana e poi mi consulterò con le Dotte se sarà il caso di sospendere oppure andare ancora avanti per qualche periodo, intanto vedrò di fare valutare i valori inerenti degli esiti ematologici.

Per stasera è davvero tutto, lascio qui i saluti anche per tutti gli altri piazzaroli e mi vado a buttare a pesce sul divano con la speranza che non mi torni su qualche gamberone!!
Rispondi quotando