View Single Post
  #958 (permalink)  
Vecchio 09-02-2008, 08:22 PM
MADDY MADDY non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 69
predefinito ciau ciau

ecco ke il ns forum si e' riempito nuovamente!!!!
carissimo ALBERTO ben ritornato, bentornato anke a BOBO47.
un caloroso ciao anke a Erminio ke ha risolto i problemi con il mouse..e a Franco a Matilde a tutti voi cari amici.....

Ieri mattina doveva essere il mio primo giorno di lavoro dopo le ferie ma mi son presa la liberta' di avere un incontro faccia a faccia con oncologo di papa' x capire cosa pensa lui della situazione ecc ecc. Cosa mi ha detto non lo riporto, parlano solo di percentuali di sopravvivenza di statistike poco anzi per niente incoraggianti, ma in medicina ogni caso fa storia da se, per cui non ci volgio pensare piu'. Papa' nonostante le maledette siano arrivate al cranio,continua a stare tutto sommato bene, non ha effetti collaterali pesanti, anzi siamo ormai alla pillola sutent 50mg n. 13 e ancora procede tutto bene..siamo quasi a meta' primo ciclo ed e' ancora in forma...!!!!
Questo e' quello per cui devo essere felice. Prima diceva ke domani mattino voleva andare alla ricerca di funghi!!!! Ke continui cosi' kiedo solo questo, come mi ha consigliato il caro Franco, che si continui cosi' giorno per giorno, con serenita'.

Visto ke ne parlavate il ns DH funziona cosi',
ci troviamo tutti i giovedi mattino alle 8.00, ci danno un numerino, come al supermercato, e appena e' il ns turno,
facciamo subito "esami del sangue", maximo mezz'ora di attesa.
se non abbiamo altri esami (tac, ecografie,ecocardio, ecc ecc ke vengono sempre effettuate poco dopo, nella stessa mattinata) circa un'ora, un'ora e mezza dopo,arrivano gli esiti del prelievo e insieme all'oncologo li guardiamo.
solitamente osservano papa' e continuano a scrivere : asintomatico ( qui aggiungerei GRAZIE AL CIELO ) poi provano pressione a volte elettrocg breve chiacchierata e poi a casa. con arrivederci al prox giovedi.

ULTIMO COMMENTO AL MESSAGGIO DI DI BELLA: SIAMO CERTI KE PROVENIVA PROPRIO DA LUI???!!!!!

Cari amici SUTENTINI vi auguro una buona cena e una buona serata
baci
MADDY

P.S. Ma prima o poi (meglio prima), una gita una domenica da qualke parte tutti insieme la organizziamo??? sarebbe carino no?
Rispondi quotando