View Single Post
  #832 (permalink)  
Vecchio 08-19-2008, 08:48 PM
MADDY MADDY non è in linea
Member
 
Registrato dal: Aug 2008
Messaggi: 69
predefinito

Ciao ragazzi....

Intanto felicitazioni per franco... La rm e' andata decisamente bene a quanto pare...mi raccomando domani facci sapere esito consulto...dai ke va bene...

Oggi con papa' al d.h. Di oncologia ci han detto ke :
Giovedi mattino tac cranio
ecocardiogramma
e al pomeriggio prima compressa di sutent....
Ci han detto monitorare pressione e divieto di succo di pompelmo (....ma io queste cose le sapevo gia'!!!!! Perche' mi aveva istruita a dovere il mitico alberto,,,,,,e anke tutti voi altri...)
poi giovedi proximo 28/08 primo controllo dopo una settimana esatta di assunzione sutent...controllo piu' ravvicinato rispetto ai soliti ogni 15gg, perke' gli esami del sangue relativi al fegato non erano troppo in linea....

Ho chiesto all'oncologo se era necessaria una protezione per lo stomaco ma per ora ha detto di no.....ma...devo credergli???
Papa' fino ad oggi per tutto il cortisone che deve assumere per la febbre ha gia' sempre preso il lansox come protezione...ma ci han detto di spospenderlo... Mi ricordate quali protezioni assumete voi???

Qualcuno prende degli integratori ?
Pensavo ke se avra' molta nausea e poco appetito potrebbero essere utili..ovviamente non per sostituire i pasti ma per integrarli...attendo vs preziosissimo parere.....

Buona serata a tutti
baci maddy
Rispondi quotando