View Single Post
  #820 (permalink)  
Vecchio 08-18-2008, 06:54 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Cool

Cari amici eccomi qui. E’ stata una bella giornata e si preannuncia una magnifica serata, cielo terso e aria fresca. Non sembra nemmeno essere ad agosto.
Cara Maddy, condivido il parere dell’oncologo anche se il mio, di oncologo, è piuttosto scettico circa la valenza della PET ed ancor di meno della scintigrafia ossea per gli stessi motivi che ho già illustrato e che, in buona parte, ha illustrato Alberto: la scinti evidenzia qualsiasi lesione ossea, anche pregressa ed anche di sola natura flogistica. Il mio oncologo si fida molto più della TAC a spirale che permette di evidenziare lesioni anche molto piccole (0,5 cm) e su tutti gli organi, ossa comprese. Questo ovviamente è un parere personale, mio e dell’oncologo dello IOV, che non sfiducia minimamente quanto detto e richiesto dall’oncologo dell’ IRCC CANDIOLO; peccherei di saccenza stupida se pensassi il contrario. Auguroni per il futuro tuo e di tuo padre.
Domani ultimo giorno di sutent e ritiro esito Risonanza al surrene…. Spero tanto nella mia buona stella che finora, con notevoli alti e bassi, mi ha sempre aiutato. Mercoledì visita ed esami ematologici di controllo oncologico con relativa lettura e consulto con l’endocrinologo…. Vi farò sapere. Sinceramente questo ciclo è stato abbastanza strano. È cominciato piuttosto duramente, dolori muscolari, tumefazioni e scottature alle piante dei piedi, tanta stanchezza ecc. ecc. Questa settimana, la quarta, è invece scivolata via in scioltezza. Niente più dolori e stanchezza, i piedi sono tornati quasi normali (riesco a camminare senza plantari, cerotti ecc.). Anche l’appetito è tornato quasi regolare, infatti ne ho approfittato e ora sto male (bruciori e pesantezza allo stomaco). Spero tanto che anche il prossimo ciclo, che inizierò il 3 sett., sia così leggero anche se non ci credo troppo in quanto questo era di 37,5 mentre il prossimo sarà sicuramente di 50 mg.
Erminio cosa dobbiamo aspettarci dal tuo concittadino per la prossima partita della nazionale? Spero proprio che ripeta i risultati del mondiale anche se leggendo la nuova formazione dei convocati sono rimasto un po’ interdetto per le assenze di alcuni grandi.
Bobo che fai, una toccata e fuga? Raccontaci un po’ delle tue vacanze, se le hai fatte o se le devi ancora fare…..
Anna come sta Salvatore? Ha passato una buona domenica? Si è ripreso un pochino? Facci sapere.
Un caloroso saluto a tutti, a risentirci presto Franco
Rispondi quotando