View Single Post
  #803 (permalink)  
Vecchio 08-15-2008, 03:04 PM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
Smile 15/08/08

BUON FERRAGOSTO!!!!!eh si buon ferragosto a tutti Questa mattina mi son svegliata ho avuta come l'impressione di sentitre un tuono ma pensavo di sognare mentre poi ecco un lampo e ancora un tuono ..poi la pioggia!Finalmente un'afa indescrivibile e interminabile aleggiava sulle nostre terre toscane da troppo tempo!un po disturberà coloro che avevan pensato di trascorrere questo giorno all'aperto ma alla fine darà spazio anche x questo!Come vedi Caro Franco anche noi siam rimasti in città e anche se nn mi son soffermata nella "piazzetta a discorrere con Voi sul muretto"nn c'è stato giorno che nn vi ho letto e gioivo con Voi delle belle notizie, belle frasi,inni ecc..nn sarà certo un farmaco diverso che può scioglire un legame come quello che c'è tra chi frequenta questo forum.Morgan x adesso il sorafenib lo regge abbastanza bene c'è da dire che il farmaco il suo effetto lo inizia a rilasciare dopo il settimo giorno vediamo e rimaniamo speranzosi!Trascorreremo in tranquillitàquesta festa, in casa ,nn abbiam fatto nessun invito i ragazzi si son scambiati i periodi di vacanza x nn lasciarci mai soli faremo un pasto semplice come un altro giorno ,magari questo pomeriggio ci verranno a trovare alcuni amici e così passerà anche il pomeriggio!L'anno scorso in questo giorno eravamoa aTamone in barca a vela!Chi avrebbe immaginato che da settembre tutto sarebbe cambiato ma l'importante è essere insieme e gioire di questi semplici momenti buona festa a tutti maty
Rispondi quotando