View Single Post
  #741 (permalink)  
Vecchio 08-08-2008, 05:08 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito fine 4 settimana

Carissimi tutti
prima cosa: un caloroso benvenuto ai nuovi. Ovviamente è triste pensare che ci sono "altri sutent" ma fa molto piacere non sentirsi soli.
Negli ultimi giorni non ho partecipato ma vi ho letto costantemente (ho sempre il forum connesso in ufficio)
Ho letto diversi post di figli angosciati e tristi. Anche io sono figlia di sutent mi sento angosciata e triste, faccio di tutto per nasconderlo a mio padre e far finta di niente... è dura
Oggi con grande fatica ho avuto la possibilità di fare un po il punto della situazione con oncologo: finita quarta settimana di sutent con dosaggio ridotto; visto che tutto sommato mio padre regge abbastanza bene continuiamo ad oltranza fin quanto possiamo; aumentiamo dosaggio a 37,5.
(peccato che la in osp non hanno le pillole da 37,5, per cui o dosaggio da 25 o? non so che fare. aspetto che lo ordinano? e quando arriva? ho voluto evitare di andare alle mani con il personale della farmacia dell'ospedale. Vorrei evitare di passare il ferragosto in carcere, ma domani ci torno)
A settembre rivalutiamo il tutto con tac total body
Ho chiesto un valutazione un po più approfondita sulle metastasi polmonari (ce ne sono almeno 4 di cui una di 3 cm). "non sarebbe opportuno un consulto da chirurgo toracico?" "no, il paziente matastatico non si opera!"
Io no convinta. Albè, che ne pensi?
Per il resto non ci sono altre novità. l'emocromo regge, la tiroide regge, la spossatezza è tanta, i dolori ossei molto forti, sanguinamento anale mai interrotto.
tiriamo avanti
resistere resistere resistere
baci a tutti
ern
Rispondi quotando