View Single Post
  #669 (permalink)  
Vecchio 07-31-2008, 02:27 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 368
predefinito Quanto Da Dire...

Caro Alebrto e Brasilero
avete aperto una discussione di tutto rispetto.

Quante ne potrei dire.... tante tante
Onestamente sono in un periodo di così tanta sfiducia nelle istituzioni e nella politica che non ho neanche voglia di riflettere. Ma giusto due cose...(non mi posso mantenere)
Caro Alberto, come sempre, dici cose molto sagge, ma mi sento in pieno disaccordo sulle spa. non credo prioprio che sia nella privatizzazione la soluzione ai disservizi soprattutto se parliamo di sanità. Forse bisognerebbe accogliere una gestione di tipo privatistico... la lasciamo perdere il discorso sarebbe troppo lungo
E' vero comunque che sono solo poleveroni estivi. Questo sulla sanita' esattamente come quello sui fannulloni di Brunetta. Alzano dei temi che catturano la nostra attenzione sottraendola da quelle tematiche veramente importanti per per l'Italia e per gli italiani tutti!
Ma chi credono di prendere in giro!
caro Brasilero:"i pazienti in ospedale devono sentirsi a casa"?Un team di architetti è disponibile? ma mi facciano il piacere! Ma perchè non pensano a dotare le strutture sanitarie delle risorse minime indispensabili. Ancora sento (esperienza vissuta in prima persona) che nei reparti mancano le medicine, il personale è sottodimensionato, nel DH dove io vado mancano le sedie su cui far sedere i pazienti!
Per non dire che ancora dobbiamo tollerare racconti alla Del Turco?
.......
a dopo
ernesta
Rispondi quotando