View Single Post
  #13190 (permalink)  
Vecchio 03-01-2019, 06:40 PM
Luna2018 Luna2018 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2018
Messaggi: 13
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 2525pet Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, vecchi e nuovi frequentatori di questa bella e storica piazzetta.
Bobo caro e vecchio amico, ho cambiato terapia e dopo una breve esperienza col Nivolumab, ora assumo il Cabozantinib con discreti risultati, anche se con dose ridottissima a 20 mg :-
Luna, la tac è andata bene?? Perchè preoccuparsi del futuro? Deve ancora venire, godetevi il presente e vivete tranquilli. Sappiate però che il Sutent, nella sua efficacia, ha spesso un andamento altalenante: certe volte si registra un millimetrico aumento, altre volte si registra un tranquillizzante decremento.....
Sola, è vero questa piazzetta mi serve per valutare chi iscrivere al "villaggio della speranza", però nella presentazione del gruppo Facebook ho precisato che NON si deve abbandonare la piazzetta sutent, che tante soddisfazioni ci ha dato ai suoi tempi. E' vero che io sono il primo a non essere assiduo ma è anche vero che amministrare il gruppo non mi lascia molto tempo, del poco tempo libero che ho. Non farti troppi film mentali, i dolori osteomuscolari e articolari sono un effetto del sutent, comunque una RM è opportuno farla per avere un punto fermo iniziale nella valutazione della situazione ossea. Io l'ho fatta a suo tempo.... Per i dolori prova a prendere una Tachipirina 1000 dopo colazione o la sera.....
Caio, sai come è andata a finire.... non riesco proprio ad iscriverti. Ora proverò a chiedere ad un'altro iscritto di ricevere la tua richiesta di amicizia e poi di iscriverti al villaggio... Ipazia/Francesca potresti farlo tu.....
Ciao a tutti
La Tac ha dato esito positivo: riduzione di alcune masse e altre invariate.
Fenomeni colliquativi per quanto concerne la lesione ripetitiva situata nella loggia renale sx (dove era localizzato il tumore primitivo 10 anni fa).
Grazie a tutti per i consigli e le informazioni che mi avete dato e che mi darete!
Rispondi quotando