View Single Post
  #11714 (permalink)  
Vecchio 10-20-2013, 02:47 PM
tony50 tony50 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2012
ubicazione: pescara
Messaggi: 241
Wink

Ciao Bobo,
in verità internet sta diventando un vero e proprio lavoro, tra fb generico, il Villaggio della speranza, Abbraccio rosa, forum, posta elettronica, home banking, non si sa più a chi dare i resti. In verità da quando sono nel villaggio mi affaccio poco nel forum, anche perchè vi sono stati alcuni malfunzionamenti e di avvisi di pubblicazioni in posta me ne arrivano molto pochi.
Grazie per la promozione a 51, purtroppo, però, rimango sempre 50, in ogni caso un vantaggio ce l'ho, ho già vissuto un anno in più.
Sono interessato alla terapia stereotassica (presumo che vogliano eliminare le metastasi, almeno le più grandi); dove sono localizzate? quanto sono grandi? esattamente come funziona?
Per quanto riguarda la terapia ritengo ovvio che tu la debba continuare.
Intanto non credo che riescano ad eliminare tutte le metastasi, ma anche se così fosse essendo una remissione chirurgica e non farmacologica è necessario sempre tenere sotto controllo la eventuale riproliferazione.
C'è una cosa che non riesco a capire: se il sutent è stato il primo farmaco da te assunto e se si sono sviluppate le metastasi fino al punto che hanno deciso di intervenire con la chirurgia stereotassica, allora perchè continuare con il sutent? Non sarebbe opportuno individuare un altro farmaco?
Certo io non conosco il quadro completo e la mia domanda scaturisce solo da una osservazione consequenziale, in ogni caso i tuoi medici avranno le loro buone ragioni.
Mi pare che tu sia un po' restio a frequentare il Villaggio, oppure non ti ho identificato, in ogni caso ogni volta che mi chiami, se me ne accorgo, risponderò "presente".
Ciao Gino,
complimenti per la TAC ed in generale per i buoni risultati, piedi a parte.
Anche nei prossimi cicli, se i piedi continuano così, forse è meglio interrompere per qualche giorno in più; comunque torno a dirti che le applicazioni di crema (io ho adottato Leocrema in sostituzione di quella spagnola, almeno fino a quando non tornerò, se tornerò, in Spagna) sono un buon rimedio, o, almeno, su di me funziona; sono alla terza settimana di ripresa e, fino ad oggi, posso camminare tranquillamente (proprio oggi ho fatto una passeggiata di 3 chilometri) e se continua tornerò ad usare il tapis roulant.
Per il resto non ho altro da segnalare; mi sto guardando intorno per il ponte del primo novembre, sono indeciso tra Lecce ed Abano, molto dipenderà dalle previsioni metereologiche e dalla disponibilità degli alberghi.
Vedo che il tempo da te continua imperterrito, devi sopportare, è il destino di chi vive al sud, condannato al sole continuo.
Salutami Rosa e le bambine e speriamo di riuscire a vederci alle feste di natale.
Un saluto a tutti ed un abbraccio forte forte, Nicola
Rispondi quotando