View Single Post
  #9860 (permalink)  
Vecchio 02-22-2012, 04:35 PM
Giuseppe54 Giuseppe54 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 141
predefinito

Breve capolino per salutare i carinissimi amici della piazzetta, tutti, nessuno escluso !

Ad essere onesti ero restio a farlo per non appesantire il clima, anche da queste parti le recenti tac non sono delle migliori, l’ultima del 29/1 (ritirata il 13/2 contestualmente al giorno di visita), parla di lieve incremento del nuovo e noto addensamento nodulare in sede sovra diaframmatica sinistra (8 mm vs 6 mm). A livello addome resta invece invariata la preesistente massa ( estensione massima peripancreatica di 40 mm). Al momento si prosegue ancora con Everolimus, non essendo, a dire dell’oncologo, significativo il nuovo incremento ! Tra l’altro, avendo già assunto sia Sorafenib che Sutent le cartucce nuove da giocare iniziano a scarseggiare !

La battaglia ovviamente procede e non mancano acciacchi paralleli da gestire !

Un affettuosissimo e fraterno abbraccio sia a Nanni che a Franca, ma non troppo forte, vorrei evitare il rischio di incrinare loro qualche costola !

Ai nuovi non posso che ripetere di avere fiducia e combattere con maggiore serenità , prendete spunto da noi veterani, riusciamo ormai a gestire l’alieno con energia ma anche con maggiore disinvoltura .

Vivissimi complimenti alla nostra instancabile Isa che, nonostante i molteplici impegni, riesce ad impegnarsi ed ottenere ancora ottimi risultati !

P.S.
Edo, avevo dato una sbirciatina al sito auto, ad essere onesti un pensierino sulla Ferrari usata l’avevo fatto ( da regalare al secondo figlio appena laureatosi alla triennale con risulatti brillanti) ma poi mi sono detto, povero ragazzo, di questi tempi, quanti controlli fiscali dovrà sostenere ….. meglio rinviare l’acquisto a momenti piu’ tranquilli !

Scherzi a parte non appena ci sarà la necessità di un cambio auto o nuovo acquisto non esiterò a contattarti, ovviamente per un’utilitaria o giù di li !

Ciao a tutti Giuseppe
Rispondi quotando