Vai indietro   Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole > Materie di Scuola > Medicina



Top 5 Stats
Latest Posts
Discussione    data, Ora  invio  Risposte  Visite   Forum
Vecchio Pubblicazione GPS Lombardia  13-08, 15:12  Igmarus  0  4806   Scuola in generale
Vecchio Chi soffre di emicrania e non sa come risolvere?  05-08, 04:07  androlite  0  1856   Medicina
Vecchio Cosa ne pensate delle nuove scoperte di Zamboni sulla sclerosi multipla?  05-08, 04:02  androlite  1  589   Medicina
Vecchio Perché secondo voi ci si sposa sempre di meno?  03-08, 18:36  androlite  6  29679   Religione
Vecchio Referto della risonanza magnetica (RM) del rachide lombo-sacrale  03-08, 18:33  androlite  2  12405   Medicina
Vecchio Caricabatteria che può dare lo spunto per far partire l'auto  03-08, 18:27  androlite  3  18760   Auto, Moto, Motori
Vecchio Come risolvere per lampadina moto da enduro che salta spesso  03-08, 18:23  androlite  4  13317   Auto, Moto, Motori
Vecchio Cosa fare per i pneumatici auto che non tengono la pressione  03-08, 18:19  androlite  5  14147   Auto, Moto, Motori
Vecchio Bisogna montare solo due o quattro gomme termiche d'inverno?  03-08, 18:09  androlite  6  10900   Auto, Moto, Motori
Vecchio Secondo voi siamo soli nell'universo?  03-08, 18:02  androlite  2  9904   Scienze

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 02-22-2012, 05:35 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 141
predefinito

Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?


Breve capolino per salutare i carinissimi amici della piazzetta, tutti, nessuno escluso !

Ad essere onesti ero restio a farlo per non appesantire il clima, anche da queste parti le recenti tac non sono delle migliori, l’ultima del 29/1 (ritirata il 13/2 contestualmente al giorno di visita), parla di lieve incremento del nuovo e noto addensamento nodulare in sede sovra diaframmatica sinistra (8 mm vs 6 mm). A livello addome resta invece invariata la preesistente massa ( estensione massima peripancreatica di 40 mm). Al momento si prosegue ancora con Everolimus, non essendo, a dire dell’oncologo, significativo il nuovo incremento ! Tra l’altro, avendo già assunto sia Sorafenib che Sutent le cartucce nuove da giocare iniziano a scarseggiare !

La battaglia ovviamente procede e non mancano acciacchi paralleli da gestire !

Un affettuosissimo e fraterno abbraccio sia a Nanni che a Franca, ma non troppo forte, vorrei evitare il rischio di incrinare loro qualche costola !

Ai nuovi non posso che ripetere di avere fiducia e combattere con maggiore serenità , prendete spunto da noi veterani, riusciamo ormai a gestire l’alieno con energia ma anche con maggiore disinvoltura .

Vivissimi complimenti alla nostra instancabile Isa che, nonostante i molteplici impegni, riesce ad impegnarsi ed ottenere ancora ottimi risultati !

P.S.
Edo, avevo dato una sbirciatina al sito auto, ad essere onesti un pensierino sulla Ferrari usata l’avevo fatto ( da regalare al secondo figlio appena laureatosi alla triennale con risulatti brillanti) ma poi mi sono detto, povero ragazzo, di questi tempi, quanti controlli fiscali dovrà sostenere ….. meglio rinviare l’acquisto a momenti piu’ tranquilli !

Scherzi a parte non appena ci sarà la necessità di un cambio auto o nuovo acquisto non esiterò a contattarti, ovviamente per un’utilitaria o giù di li !

Ciao a tutti Giuseppe
Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo


LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: https://www.scuolaforum.org/medicina/217-qualcuno-ha-avuto-esperienze-con-la-terapia-sutent.html
invio For Type data
Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole This thread Refback 10-14-2014 01:07 AM

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Elenco nominativi dei partecipanti alla discussione Sutent Scuola Medicina 31 04-24-2012 04:34 PM
Avastin + Interferone Alfa2a: esperienze con questa terapia? picco.lino1973 Medicina 24 09-15-2010 09:27 PM
Qualcuno ha provato OxyContin? Esperienze con questo farmaco cucletta Medicina 7 03-11-2010 10:05 AM
Importanti indirizzi per acquistare il medicinale sutent pinuccio Medicina 1 02-20-2010 02:07 AM
Qualcuno ha avuto esperienza con DUROGESIC cerotti? Fioraia Medicina 0 01-06-2010 11:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26 PM.


© Copyright 2008-2022 powered by sitiweb.re - P.IVA 02309010359 - Privacy policy - Cookie policy e impostazioni cookie