View Single Post
  #8446 (permalink)  
Vecchio 01-25-2011, 03:33 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Hei... qui a quanto pare non si dorme... ma almeno i pesci li pigliate????
Ieri eseguito tac.... mi aspetta una settimana di ansia e trepidazione... vabbè!!! E' proprio andata bene! Sono arrivato ed ho trovato subito il parcheggio (cosa moooolto rara!), mi hanno preso la vena in modo perfetto e niente ematoma!!! Tutto molto soft, professionale e pulito! Ho notato però un maggior numero di persone, anzi lo definirei un affollamento in sala d'aspetto. Dalle cadenze e dai dialetti sntiti deduco che molti non sono veneti, anzi decisamente del centro sud (Campania, Marche e Sicilia), forse sarà per questo che i tempi di attesa delle prenotazioni si sono allungati. Fino a qualche tempo fa la tac la prenotavo due mesi prima, ora devo farlo con 4-5 mesi di anticipo. Mi domando spesso perchè tutta questa gente viene fin qua affrontando il disagio di un viaggio lungo, faticoso e dispendioso. Possibile che al sud non ci sono strutture adeguate? Spero solo che qui si continui ad assicurare la stessa qualità dei servizi fin qui erogati nonostante l'affollamento. Sarebbe un vero peccato che tutta questa gente, che ripone così tante speranze nella qualità della sanità Veneta (e presumo anche di altre regioni come la Lombardia ed il Piemonte) venga delusa.
Da qualche giorno sono cominciati i movimenti intestinali e le conseguenti corse...... speriamo finiscano presto perchè è molto imbarazzante Ieri avevo una paura tremenda... stare fermo mentre eseguivo la tac non era per nulla facile!!!
Ciao a tutti
__________________
Un carissimo saluto da Franco
Rispondi quotando