View Single Post
  #8415 (permalink)  
Vecchio 01-20-2011, 12:37 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito

Salutissimi a tutti.
Ormai faccio "saltapicchio" tra qua e la' e ogni tanto mi perdo qualcosa. Mi pare però di sentire prevalentemente buone notizie, soprattutto da Tommaso ed Edo, e sono contenta di sentire anche della stabilità della maggioranza di molti di noi. Invece faccio molti auguri ad Elda che sento, da quel che ci dice la figliola, in momentanea difficoltà. Non disperate, a volte con alcuni farmaci ci vuole più tempo anche per un seppur minimo miglioramento.
Bobo, con il Sutent l'aumento della "cretina" -come dico io a Mariella- c'è ogni 3x2, soprattutto se vi ostinate a bere poco. A mia madre l'asterisco su quella voce analisi c'è praticamente sempre (anzi stavolta ha pure un pochino alta la glicemia) ma non per questo le hanno mai fatto interrompere la terapia. Le volte che ha sospeso è stato per le piastrine scese sotto i tacchi che non le permettevano di reggersi in piedi.
Auguri a Papuzzo per le sue macchie di leopardo in estinzione e a Monia un grande abbraccio di sostegno. Isa sono d'accordo con Nanni: avresti dovuto partecipare guardando tutti dritto negli occhi e con una finta "puzza sotto al naso"; ma comprendo anche la tua reazione. Ricordati però che, purtroppo, tutti i grandi personaggi sono stati "scoperti" postumi: quasi nessuno viene totalmente apprezzato e capito in vita sempre per via di quel famoso teorema per cui capisci ciò che avevi solo quando non lo puoi avere più.
Dadima, se ci segui ancora, vorrei sapere se ti è arrivato il pacchetto che ti ho spedito venerdì scorso. Avresti dovuto riceverlo al massimo martedì 18. Facci avere notizie del tuo papà. Un abbraccio ed un saluto a tutti.
__________________
Laura
Rispondi quotando