View Single Post
  #8211 (permalink)  
Vecchio 12-22-2010, 07:06 AM
SanDom64 SanDom64 non è in linea
Junior Member
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 17
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 2525pet Visualizza il messaggio
Caro Santi il paese è Vigodarzere ed è effettivamente piuttosto vicino a Padova. Come ti ha detto Nanni qui le strutture ottimali non mancano e, comunque, Verona la conosci già. Buona l'idea del turismo ospedaliero!!
Grazie!
Penso effettivamente di farci un salto. Prima però devo organizzarmi con le 'bestiole' le quali, ogni volta che mi allontano si beccano un trauma: uno non mangia nemmeno.
Il turismo opedaliero non potrete però praticarlo voi 'nordici', poiché, scendendo quì (pur ritrovando ottimi medici) riscontrereste un deciso peggioramento in termini di strutture.
Ho sentito lamentarsi una signora a Verona per un ritardo di un bus, nella giornata di Domenica, di 17 minuti ed ho pensato alla teoria della relatività: qua la domenica gli autobus manco ci sono...

Se avessi comunque il modo di arrivare fin quì, Franco, oltre ai meravigliosi panorami sullo Stretto avrei modo di far conoscerti... un tuo incredibile sosia, un mio amico (purtroppo anche lui sofferente per vari problemi renali), Giuseppe, che ti somiglia (ho visto una tua foto sul forum) come una goccia d'acqua: potreste sembrare fratelli gemelli.

Sono un pò indeciso anche sulla scelta dell'oncologo medico dal quale farmi prescrivere il sutent e farmi seguire: m'han consigliato un paio di 'professoroni' di qua ma io preferirei un più umile ricercatore, magari da poter chiamare persino per nome, instaurando un rapporto quasi amicale. I professoroni saran pur bravi ma spesso si pongon sui piedistalli e non ammettono poi contraddittori e spesso non ci puoi quasi manco parlare.

Ciao a te e a tutti.

P.S.: Franco, non é che per caso ti piacerebbe avere un cagnolino?
Rispondi quotando