View Single Post
  #7932 (permalink)  
Vecchio 11-09-2010, 12:02 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito per Ernesta...e forumini/forumine

Cara Ernesta, perché non dircelo? Io vi ho raccontato tutto, sino allo sfinimento, del Don..e per me, tutti, siete stati un appoggio, un aiuto, una presenza che mi dava sollievo nei momenti più bui, forse mai descritti nella loro interezza, ma io avevo bisogno di ciascuno di voi per poter andare avanti......A proposito, vi ho mai ringraziati, tutti, per questo? Spero di si, altrimenti, lo faccio ora.

Credo che qui siamo tutti in grado di portare, oltre ai nostri pesi quotidiani, anche quelli degli altri, è questo l'ingrediente che rende tanto speciale questa Piazzetta. Ti dico questo perché quando ho letto il tuo post, mi si è stretto il cuore, oltre che per Severino, per te. Perché io ci sono passata e certo non pecco di presunzione nel dirti che sò quello che stai provando, minuto per minuto. Ciascuno di noi reagisce a suo modo e se ti dà più serenità tenerti tutto dentro, lo accetto, ma se ti sei tieni tutto dentro solo per non disturbare o per non turbarci, per parte mia, allora a gran voce ti dico: DISTURBAMI ERNESTA! Un abbraccio grande , Isa

Franco: salvato in corner dalla Protezione Civile, eh? Non invidio la visita dal dentista invece....quella proprio no! Allora, niente Irpef quest'anno? Io devo dirlo, i Veneti, li trovo proprio forti però! Hanno questa compattezza di vedute che li unisce....certo che il Cavaliere, tra fango, monnezza, sfracellamenti pompeiani e disastri marocchini, sarà stressatissimo!

Elly carissima, felice delle tue notizie!Un abbraccione

Sara e Elda, forza e coraggio, vi leggo sempre con moltissima simpatia e facciamo il tifo per voi!

Erminio, come state? Come vanno le cose?

Bon, vado a prendere la cucciola a scuola a Crema. Oggi mi è arrivato un bel sms con scritto "Mamma, se ti chiama la scuola, tu dì che hai firmato tu la verifica di matematica!" . Desumo che:
1. devo essere una madre idiota per davvero o, quello che è certo, è che mi considera tale perché io, un msg così ai miei genitori non lo avrei mai e poi mai scritto!
2. non deve aver preso un gran voto, che dite?
3. passeremo proprio un bel pomeriggio rilassante perché se pensa che io sia felice che lei firmi al posto mio...

Un abbraccio a tutti e tutte. Isa

PS: MONIA, notizie? Occhio che fra un poco, se prosegue il silenzio, ti chiamo!
Rispondi quotando