View Single Post
  #6997 (permalink)  
Vecchio 05-12-2010, 10:58 AM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito RIFLESSIONI

Ciao A tutti,
cara Adriana ho riflettuto anch'io sul costo esorbitante dei farmaci, che ci fa capire il perché per alcuni di noi ci sia una qualche difficoltà ad avere il Sutent. Vorrei saper per quanti anni hanno pagato i ricercatori che l'hanno scoperto e tra quanti anni la casa farmaceutica si sentirà in attivo rispetto a questa ricerca. Di sicuro, secondo me hanno già ripreso il costo visto che sia per il Sutent che per il Nexavar sono stati organizzati mega convegni internazionali in America con i costi a carico delle case farmaceutiche che potrebbero anche scoprire come si sconfigge il cancro, ma non gli conviene. Con questi farmaci hanno un incasso continuo e mensile. POVERI NOI: MA resistiamo e loro incassano. Il mondo va così, speriamo che il futuro riservi ai nostri figli un periodo meno dominato dal profitto. Noi abbiamo costruito un mondo non proprio bello e gli avvenimenti di questi giorni ci offrono esempi eccellenti di ciò che non dovrebbe succedere in una società che cerchi di essere corretta. Ogni cambiamento inizia comunque da noi e piano piano si può diffondere a macchia d'olio. Basti pensare alla forza che ci viene dal confronto continuo tra di noi.

Ieri consulto con la pneumologa per il trombo all'arteria polmonare. Secondo lei devo consultare un altro ematologo perché la cora antitrombotica con il Cumadin puù essere dannosa per chi ha , come me , metastasi al cervello. Domani mio marito porterà tutto l'incartamento alla banca del sangue del policlinico di Bari e sapremo (spero) una terapia definitiva.
a presto
UN abbraccio a tutti i sutentiani
Rispondi quotando