View Single Post
Vecchio 04-27-2010, 07:17 PM
enUS enUS non è in linea

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da margherita Visualizza il messaggio
gurda su internet c'e' qualcosa ma non sono riuscita a capire lo stesso il senso, comunque dovrebbe essere come ha detto l'utente qui sopra (a proposito...simpatico eh' ? ma chi e'?) cioe': fuori argomento....ma e' meglio averne certezza visto come si e' presentato il tipo.

senti visto che tu sei membro del forum da tempo perche' la mia risposta in inglese a quel tizio e' stata tradotta in italiano in automatico dal programma del forum? io volevo rispondergli in inglese visto che lui/lei si e' presentato in inglese....invece la mia risposta e' stata tradotta e pure male....
I suspect the forum automatically added the language tags. If you edit your message right now you should be able to spot and effectively remove them.

"all over the place/map" literally means "everywhere". It can also connote other meanings, all of which you can find here: en.wiktionary.org/wiki/all_over_the_map.

The internet is a gorgeous resource. Try harness it to the full. People who don't irk me.
And never mind my previous rude response. It was about quarter of 2 AM, my mind was pretty screwed up. F***ing around with people at that time is funny anyway.
Rispondi quotando