View Single Post
  #6795 (permalink)  
Vecchio 04-11-2010, 11:51 AM
purpose purpose non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 725
predefinito

Buona domenica a tutti.
Piove, accidenti.......dopo qualche giorno di bel tempo, eccoci di nuovo tornati indietro. E' vero che siamo ancora con la luna di marzo e quindi subiamo tutti i capricci di questo mese, ma ....ora basta.
Ho veramente bisogno che arrivi la bella stagione, perchè sono un po' depressa e ansiosa. Non so perchè, il mio stato di salute non è peggiore del solito, gli effetti collaterali del sutent sono sempre i medesimi a cui sono ormai abituata. sarà la primavera? Però, di solito, essendo la mia stagione, sono alquanto frizzante.
La tiroide fà le bizze, sono stata costretta a passare a 75 mg di eutirox, poi dall'ultimo controllo sono ritornata a 50 mg, perchè il TSH si era abbassato drasticamente. Questi sbalzi non mi giovano.
In più ora mi vengono delle strane caldane...come quelle della menopausa, che da tempo non avevo più.
La mia oncologa dice che si attribuiscono tanti malesseri al sutent, mentre magari non c'entra per niente.
Nella settimana ormai trascorsa sono stata occupata con la casa, perchè la signora delle pulizie era in vacanza. Ho trovato veramente faticoso pulire. Un tempo, per me, era un motivo valido per fare esercizio fisico e lo facevo molto volentieri.
Mi chiedo quanto dobbiamo assecondare questa stanchezza, perchè non vorrei che alla fine l'organismo si inpigrisca e non si riesca a fare anche le più banali attività. Ora vorrei riprendere a giocare a tennis, dopo un inverno senza sport, ed ho qualche timore di non riuscirci, un po' per la gamba che non è ancora a posto e un po' per questa stanchezza. Secondo voi, non c'è proprio niente che possa mitigarla?
Un abbraccio
Adriana
P.S: Franco, sono veramente felice degli esiti positivi
Rispondi quotando