View Single Post
  #31 (permalink)  
Vecchio 03-17-2008, 09:02 PM
fragola fragola non è in linea
Member
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 73
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nanni Visualizza il messaggio
Come avrai letto il sutent inibisce i ricettori degli enzimi tirosin chinasi coinvolti nella crescita tumurale, nella crescita abnorme dei vasi sanguigni e nella proliferazione delle metastasi sanguigne.
Tengo sotto controllo, con RMN e Tac con finestra su osso le lesioni che dall'inizio della terapia con sutent appaiono immodificate. Ho iniziato il 17 ciclo e non ho avuto fino ad ora effetti collaterali importanti. Abbi coraggio perchè , per la mia esperienza questo farmaco è un vero salva vita.
Auguri di cuore .
Ciao Nanny sono veramente felice per avermi dato queste notizie, ma ho tanta paura e mi sento angosciata xchè mia mamma appena concluso il I ciclo di SUTENT ha nuovamente dolore al rene spero tanto la malattia non stia andando avanti.Vorrei tanto capire se oltre a bloccare la crescita c'è la possibilità che riduca il tumore,dato che lei a distanza di soli ter mesi dall'intervento ha già una recidiva di 5 cm.Giorno 19 (giorno in cui anch'io tre anni fa ho scoperto la mia malattia , mi veniva dato in mano il referto di di un esame istologico con esito carcinoma gastrico con cellule ad anello a castone) dovrà iniziare il II ciclo ,ha senso di spossatezza, è molto gonfia e non ha ripreso il gusto, tutto ciò però non mi importa, desidero solo che mia mamma, mio grande forza nella mia malattia non mi lasci così presto... AIUTATEMI ,non lasciatemi sola!
AUGURISSIMI a tutti SUSANNA
Rispondi quotando