View Single Post
  #6652 (permalink)  
Vecchio 03-22-2010, 06:49 AM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito

Grazie Franco, Elly, Adriana, Isa per le vostre parole e per la vosra sempre grande solidarieta'.

Vi giuro che quando il nexavar ha dato gli effetti nocivi, sono stata io la prima a chiamare il dott per dire lui che non poteva sopportare tutto questo, che non riuscivo a vederlo soffrire cosi', e anche i bimbi non potevano vedere il padre in quelle condizioni di nervosismo assurdo perche' possoo capire fino ad un certo punto.

Ogni volta che ho parlato con Maurizio, non l'ho mai costretto o assillato nel proseguire terapie dolorose a tutti i costi, ma ho sempre cercato in tutte le maniere di dargli coraggio che prima o poi sarebbe incappato in un medicinale senza troppi effetti ( come spero sia la flebo che spero iniziera' tra una decina di giorni) per poter prosegire nel migliore dei modi insieme ai suoi figli....con la sua famiglia!

Ma lui in quella sua scorza da duro fuori, dentro stara' morendo di paure e depressioni e la cosa che piu' mi fa' male e' che io in tutto questo non sono riuscita a trasmettergli nulla! nonostante l'impegno ce l'abbia messo senza essere oppressiva.....( piu' che altro mi sono sempre sfogata con voi) ma lui piuttosto che appogiarsi a noi si e' rifugiato in un tunnel ancora piu' spietato......il suo amico di sempre e questa cosa mi ha dilaniato l'anima.

E' la terza notte che non passa a casa, da una parte i bimbi sono un po' piu' tranquilli senza che assistono a scene da film dentro queste mura, quindi l'ho lasciato fare anche se non senza terribili ansie che mi assalgono sui pensieri di come sta', di come si sente etc...etc... ora mi sento di tutelare maggiormente loro.......è perche' i piccoli ne hanno viste e sentite troppe e quando sta' in certe condizioni non e' lui .......

Scusate per questo ennesimo sfogo...... mi rendo conto che tutti voi state lottando duramente e vi puo' anche far venire rabbia tutto questo mio parlare!

Vi abbraccio

Lucy
Rispondi quotando