View Single Post
  #5671 (permalink)  
Vecchio 11-21-2009, 10:21 AM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao a tutti, a Giovanna55 e a BArcollo benvenuti nella nostra piazzetta!! Purtroppo cara Giovanna, e questo avrai modo di leggerlo nei vari posts precedenti il Sutent di solito diventa terapia a vita..questo almeno è quanto è statoi detto a mio marito che le metastasi le ha ai polmoni..si può sperare in una riduzione del dosaggio come mantenimento (lui prende cp. da 50 mg 4 settimane +2 pauisa). Di guarigione io non ne ho sentito parlare, ci è stato detto che può trasformarsi in una patologia cronica cercando di staibilizzarla (tenendo sempre sotto controllo la crescita dei noduli). Però tieni presente che fino a qualche anno fa non c'era proprio niente, questo male era una condanna a morte. Gli effetti collaterali, hai pienamente ragione, sono importanti ma sono anche soggettivi e soprattutto incostanti. Tutto sommato l'importante è riuscire a far rimanere i nostri cari, così sfortunati, quanto più tempo possibilie su questa terra con noi e ti garantisco che la qualità della vita è, tutto sommato, accettabile!!! Elly
Rispondi quotando