View Single Post
  #5659 (permalink)  
Vecchio 11-19-2009, 08:11 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

CIao Franco,, sono 10 anni che ho in progetto di andare a Praga, ma credo che l'est europeo non sia ancora attrezzato per me e ne parlo con esperienza. La mia 5° liceo c'è stata, chiaramente senza me, proprio ad Aprile di quest'anno ed hanno vissuto momenti un po' difficili, anche se li hanno superati senza danni, ma trovare il pronto soccorso alle 20 è stata una impresa biblica!!!

IN questi anni mi sono innamorata di Berlino, ci sono stata 2 volte e mi è molto piaciuta anche Londra, so che Amsterdam merita per bellezza e civiltà e mi affascinano i fiordi norvegesi.....tutto il mondo è bello!!. Sul sito disabili.com ho scoperto che ci sono agenzie di viaggio specializzate, ma fare un trenino di carrozzelle non mi piacerebbe, comunque spero di avere riferimenti precisi perché a Bologna ed a Milano ho scoperto che hotel e ristoranti hanno diversi modi per definire " assenza di barriere architettoniche" e spesso gradini anche alti per loro non costituiscono ostacolo.
Desidero la compagnia di persone vere e care ed in piazzetta ce ne sono tante che mi piacerebbe conoscere di persona... chissà, forse anche una breve sosta verso il centro Italia potrebbe essere possibile per i sutentiani. Io sono qui !!! e l'acquisto della nuova macchina in consegna la pressima settimana merita qualche progetto di spostamento.
Ciao , spero di capire come inviare il mio indirizzo di posta elettronica per contatti anche più frequenti. VIVA INTERNET

PS la pausa chemio è di 14 giorni, l'intervento richiede una pausa di almeno 60 giorni, se tutto va bene, con forti possibilità di raddoppio del tempo.

CIAO FRANCA, ho letto adesso i tuoi splendidi progressi, BRAVA la mia lottatrice!!!
Vedrai che la terapia 37.5 è molto meno invasiva, io non me ne sono accorta subito, ma adesso, alla distanza di circa tre mesi sto proprio benino, a parte il gonfiaggio dopo una settimana di pausa, pensa che non vedo l'ora di riprendere la chemio che mi asciuga velocemente.

BACIONIIII
Rispondi quotando