View Single Post
  #5490 (permalink)  
Vecchio 10-30-2009, 08:27 AM
dany dany non è in linea
Member
 
Registrato dal: Oct 2009
ubicazione: prov. di Brescia
Messaggi: 92
predefinito

Ciao a tutti è da qalche giorno che non comunico, ma sono stata parecchio impegnata.
La mia mamma ancora in pausa "terapica", è molto stanca e purtroppo non è riuscita a riprendendersi un pò di ciccia.
Nel frattempo grazie anche a ciò che ho letto dei vostri messaggi, mi sono venuti alcuni dubbi sulla terapia del dolore che era in atto e mi sono confrontata con il suo medico: stà per sostituito il durogesic con lyrica speriamo così di controllare meglio il dolore.
Martedi mattina ho presentato la domanda di invalidità, e incredibilmente ieri è stata convocata per la visita, ma lo stupore e il pensiero in positivo sono finiti lì La presidente della commissione ha tenuto un atteggiamento da sberle per tutto il tempo (dai 2 ai 3 minuti) e ci ha rispedito al mittente con la dichiaraziane di documentazione incompleta da integrarsi con la relazione oncologica.
Avevo presentato la copia dell'ultima TAC, la biopsia, la relazione del suo medico curante e il calendario degli appuntamenti oncologici ... va bè, ho già richiesto ciò che serve, però quando sono uscita dall'ASL ho augurato a questa un forte cag .....tto per almeno 6 mesi, così forse potrà capire come ci si sente con certe malattie,........ anche se la mia mamma ha commentato dicendomi," non arrabbiarti, pensa a quanti imbroglioni si presentano e magari ottengono senza averne effettiva necessità".
Sono dispiaciuta per le brutte notizie di Myta.
Sono contenta per le novità di Nanni, Isa, Elly e se dimentico qualcuno perdonatemi.
Vi penso tutti, e siccome qui le novità non mancano mai, però qui voglio farvi sorridere, uscendo da un parcheggio con la mia macchina, ho urtato un merciapiede con i bordi in porfido e ....puffffff la mia gomma anteriore presentava un tatuaggio veramente invidiabile ma era completamente a terra.
Sono rimasta a piedi in centro a Salò, dopo attimi di puro panico, la mia casa è a 40 km, ero sola, non potevo chiamare nessuno dei miei, la mia macchina non possiede la ruota di scorta, ho trovato la soluzione a 3 km da un gommista, che impietosito mi ha montato una ruota provvisoria per poter tornare a casa E va beeeene così!
Abbraccio tutti e alla prossima.
Daniela
Rispondi quotando