View Single Post
  #5278 (permalink)  
Vecchio 10-08-2009, 01:26 PM
Myta Myta non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
predefinito

Caro Franco, quando ho letto l'esito della tua tac confesso che mi son mancate le parole e non ho potuto scrivere nulla...però ancora una volta hai saputo stupirmi per la forza dimostrata e la volontà di affrontare la cosa come solo tu sai fare. Te lo dico con il cuore: SEI GRANDE, e certamente saprai valutare al meglio le possibilità terapeutiche e continuare con il coraggio che ti contraddistingue. Un abbraccio.
Francesca, penso che la cosa più penosa per una figlia sia vedere un genitore che piange per le difficoltà che purtroppo la vita, a volte, ci impone...ci si aspetta sempre che siano loro a proteggerci, come hanno fatto sin da quando eravamo piccoli, ci si trova spiazzati quando i ruoli si ribaltano, si vorrebbe fare tutto ed allo stesso tempo ci si rende conto che comunque non è sufficiente a lenire il loro dolore. Non ci sono consigli da dare, tuttavia la tua presenza vicino a tua madre saprà restituirle un pò di fiducia e serenità. Ti siamo vicini.
Lucy, rispondo allla tua domanda in ritardo, chiedo scusa ma non ho potuto farlo prima. La creatinina è un indice di funzionalità renale, se il suo valore è alto significa che il rene non lavora al meglio, o vi è un iniziale danno che porta a un'insufficienza renale . Io spero non sia il nostro caso, sono ancora convinta che per mio marito basti un'idratazione più adeguata per correggere il valore alterato.
Domani si parte per Casciana, noi arriveremo nel pomeriggio. So già che sarà uno splendido fine settimana e non vedo l'ora di conoscere gli amici del forum che ancora personalmente non conosco. Spero che Lorenza e Cristiano riescano a venire...
A tutti un buon proseguimento di giornata
Rispondi quotando