View Single Post
  #5262 (permalink)  
Vecchio 10-06-2009, 11:33 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Ciao a tutti!
Caro Freddy,per quanto riguarda i rimborsi viaggio,quando io gli ho chiesti ad Arezzo, mi hanno risposto che ci sono soltanto nel caso in cui la terapia non e' disponibile nella struttura ospedaliera asl di appartenenza. Per risparmiare in caso di non rimborso devi far coincidere lo stesso giorno il prelievo,la visita e ogni due/tre mesi la tac,e' dura ma e' possibile farlo;io lo faccio quando vado tutti i mesi a Milano,il prelievo pero' mi e' concesso di farlo ad Arezzo.
Lucy,se le cose stanno andando bene non stare a pensare al "qualcosa che non quadra" perche' i medici non nascondono niente. State serenoi quando potete farlo e gioite sempre quando le cose vanno benone.
Franco,mi dispiace molto per questa tac che ti segnale delle novita',io ti cosiglierei di fartela riguardare da un altro radiologo con la tac precedente in mano per capire meglio le variazioni,io faccio sempre così in caso di dubbio.
Come te anche io prima di variare terapia aspetterei la prossima tac ma proverei con un altro farmaco prima di fare il trapianto...ci sara' comunque qualche valido oncologo che ti potra' consigliare bene. Buona fortuna.
Isa,e' la prima volta che un prete riesce a stupirmi!!E' veramente forte!
Paola e Edo ,non hanno piu' tempo per il forum perche' hanno da collaudare la nuova camera da letto! Beati loro! Augurissimi per la nuova casa cari amici! Rompete los marones ai tecnici telecom per la linea !!!
Cara Adriana ,come ti capisco quando dici che non ti sei goduta la sospensione! Io quando sono in sospensione devo fare i milioni di cose che non riesco a fare in fase di terapia e non ho mai un minuto da dedicare a me stesso e la famiglia e quando ho tempo signignifica invece che sto poco bene....che palluzze!
Ora vado,buonanotte a tutti!
Rispondi quotando