View Single Post
  #5198 (permalink)  
Vecchio 10-01-2009, 10:46 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito Vaccino................

Ciao a tutti!
Anche a me come al nostro Franco il mio oncologo mi ha sempre vietato la vaccinazione perche' sono ignote le probabili reazioni col sutent.
Printie62,ben tornato a casa e speriamo nella stabilita' o riduzione nella prossima tac. Come mai dovrai venire ad Arezzo 3 o 4 volte al mese? Hai trovato qualche donna aretina che ti piace? Tutte le analisi e altri controlli gli potresti fare vicino a casa e fare solo la visita e tac ad Arezzo risparmiando i km. Per quanto riguarda l'espressione tutto "rotto" penso che si potrebbe fare una bella gara per vedere chi e' il piu' "concio" (detto all'aretina).
Devo capire come si invia il messaggio privato per inviarti il mio num. di cellulare.
Per quanto riguarda gli orari di assunzione....io ho sempre ingerito le pillole almeno un'ora lontano dai cibi grassi e piu' o meno alla solita ora che risulta comoda per il mio stile di vita.
W il PAZOBANIB e W il Bracarda!! Buona fortuna !!
Isa,le cinque gocce risparmiate le potresti portare a me? Ne avrei bisogno,grazie.
Matilde,grazie per la risatina che ci hai regalato! Se non la conosci, quando ci vedremo ti raccontero' quella dell'esame del carabiniere...
Buonanotte a tutti,per fortuna domani e' venerdì e il riposino del sabato e della domenica sono vicino!
Rispondi quotando