View Single Post
  #5029 (permalink)  
Vecchio 09-15-2009, 10:13 PM
grandine72 grandine72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Ciao a tutti cari amici!
Edo,sei veramente carinissimo.....per tutto! Per quanto riguarda la tua fidanzata ti confesso che il calcio non mi ha mai appassionato e se so qualche cosa a riguardo e' soltanto dovuto al continuo bombardamento televisivo che parla solo di questo sport.....quindi non sono gelosa!
Isa,siamo felicissimi per il rientro del DON a casa!
Adriana,anche io sono molto dispiaciuto per l'improvviso calo delle temperature,uso gia' canotta,polo o camicia a manica lunga e gilet mentre qualcuno va ancora in giro in motorino con la mezza manica....io gli guardo con invidia.
Per quanto riguarda i farmaci alternativi al sutent,ieri mi hanno detto che ad Arezzo e in un altro centro di Roma stanno sperimentando ancora un' altra molecola nuova,purtroppo pero' come sempre l'uso e' concesso solo per trattamento in prima linea e a persone come me non ne spetta per ora l'utilizzo. Praticamente di tutti i nuovi farmaci nuovi che ci sono in sperimentazione e con provata efficacia io posso usare soltanto il Rad
perche' non rientro in nessun' altro protocollo,esiste solo la possibilita' di avere qualche prodotto in uso compassionevole. Questi protocolli assurdi hanno rotto veramente i COG...NI e le case farmaceutiche che pongono questi limiti assurdi nell'utilizzo dei loro prodotti andrebbero cancellate dalla terra perche' pensano esclusivamente ai loro interessi. Stiamo vivendo uno scandalo assurdo,un ragazzo di Arezzo della mia eta' che ha provato tutti i protocolli possibili compreso i compassionevoli e che sta veramente male ha ricevuto un no' secco alla richiesta nominale fatta alla casa farmaceutica dall'oncologo con tutto il suo caso clinico allegato, hanno risposto che non possono permettersi di creare dei "precedenti" uscendo dal protocollo di studio,cosa ne pensate? Io augurerei a questi "padroni" tanta sofferenza tale da fargli aprire un po' il cuore e cercare di salvare piu' vite anziche' guardare esclusivamente al soldo.Che rabbia!
Sto passando delle interminabili giornate e sono molto stanco,ora vado a fare la ninna e auguro a tutti quanti voi una buonanotte!
Rispondi quotando