View Single Post
  #5011 (permalink)  
Vecchio 09-13-2009, 12:59 AM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Prima di tutto lasciatemi dire: GRANDE EDO!!!! e naturalmente sempre FORZA JUVE!!!!!. Insegna anche a Paola ad amare ed onorare la Juve!!! Ciao Paoletta
Poi subito un salutone ed un abbraccio a Myta e Gianmario ed al Lorenza e Cristiano: FORZA RAGAZZI, sforzatevi a mangiare e a bere, almeno quello che dipende da noi cerchiamo di farlo, mi raccomando, anche perchè ho tutte le intenzioni di conoscervi tutti a Casciana. A proposito Tommy, ma mandi le bimbe a scuola di domenica??!!! Sono felice che venite, oltre che per conoscervi, perchè ci saranno delle bimbe che faranno compagnia a Veronica.
Non vedo ancora le prenotazioni di un paio di persone (anzi, di miti) che voglio incontrare.
Ern anche a me sembrano troppe cinque ore, che poi con la bimba, tra una sosta e l'altra, diventeranno quasi sei, ma ho rimpianto tanto non poter andare alla Bandita, per cui adesso voglio davvero esserci. A meno che Severino non sia particolarmente debilitato a seguito della radio, fatevi e fateci questo regalo!!!! Io comunque sarò a Teramo i prossimi lunedì e martedì (14 e 15), ma spero di non stare male come la volta scorsa, perchè nella premedicazione mi inseriscono un antistaminico che mi provoca una forte e pesante sonnolenza. Se passi dalle parti dell'ospedale possiamo sentirci per vedere come mi sento e magari salutarci.
Erminio per le prenotazioni ti farebbe comodo anche sapere quando arriviamo e quando ripartiamo, per i pasti??
Isa sono felice che il Don torni a casa e soprattutto che è sereno e, quanto a te, sono felice di poterti rivedere ad ottobre all'incontro.
Una buona notteed un saluto a tutti gli altri, scusate ma siamo tanti.
Rispondi quotando