View Single Post
  #4936 (permalink)  
Vecchio 09-06-2009, 05:17 PM
elly47 elly47 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 298
predefinito

Ciao Franca49 l'idea è ottima anche se il mio amore dce che arrivare alla stazione di Pontedera è un pò "complicato" (lui è il mio navigatore satellitare anche se cieco assoluto da 13 anni, credimi..). Lucy, sei un amore ma io a Pescara da sola come faccio ad arrivarci, (questa è una cosa che mio marito non vuole sentire, ma io quando dico da sola intendo alla guida...) ache se non ti nascondo che in questa circostanza per me è una grande limitazione...Però io e lui ci teniamo ad esservci e faremo il possibile e anche l'impossibile.
Un abbraccio a Isa, Matilde, Rosanna.Paola e Edo, picco.lino, Giuly, Myta, a tutti... ma Nanni a te va un abbraccio fortissimo, io ho sempre letto avidamnet i tuoi messaggi, e quando a mio marito sono stati refertati i noduli polmonari grazie ho cominciato a sperare, ad avere un pò di coraggio perchè ero veramente terrorizzata, tu mi hai chiarito alcune cose, altre sono ancora oscure per me ma grazie alla tua esperienza ho ricominciato a lottare e a trasmettere al mio amore la voglia di vincere a tutti i costi..grazie!!!

Ultima modifica di elly47; 09-06-2009 a 05:20 PM Motivo: esserci e non esservci avidamente e non avidamnet grazie a te e non grazie..ho
Rispondi quotando