View Single Post
  #4885 (permalink)  
Vecchio 09-01-2009, 10:15 AM
Lorenza Lorenza non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Oct 2008
ubicazione: tortona
Messaggi: 321
predefinito waffancucù

Bab , mi domando, da profana , se questo tuo dimagrimento possa significare, in realtà, il successo della cura. Magari è positivo. Mi spiego. La perdita di peso repentina molto facilmente è riferita alla perdita di liquidi. Sei sicura che prima di iniziare il Nexavar tu non avessi qualche forma di ritenzione idrica? Come era e come sono ora i valori dell’albumina, ad esempio?
Comunque aspettiamo l’esito della risonanza, mancano pochi giorni… Vedrai che sarai ricompensata per le tribolazioni di questi ultimi 2 mesi

Consiglio per Lucy : Mirabilandia è bellissima per i ragazzi, ma faticosa, e molto!
Io generalmente quando vado in quei posti col piccolo “grazio” Cristiano con questa domanda … Gli chiedo : “Tu vieni con noi o ti spalmi in spiaggia (o in piscina, o sul prato, a seconda del luogo) sulla sdraio col tuo libro?”
In genere sceglie la numero 2 … E, vi confesserò , a volte vorrei imitarlo … Invece Fiabilandia, essendo più piccola, è alla portata di piedi stanchi e di fiati corti. A noi è piaciuta molto, anche se va bene per i più piccoli e meno per i ragazzi.

Tommy credo sia ancora in sardegna, vero Paoletta? Quando tornano?

Myta ed io non abbiamo bevuto … nel nostro Waffancucù c’è un senso … e poi è carino, vero? Lo adottiamo come inno nazionale dei sutentiani? Che ne dite?

Questo pomeriggio tac. Waffancucù.
Rispondi quotando