View Single Post
  #4780 (permalink)  
Vecchio 08-22-2009, 05:16 PM
Niomeri48 Niomeri48 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 507
predefinito Franca e noi a casciana terme

Primaditutto un benvenuto ai nuovi ce ne sono sempre per fortuna e per sfortuna!
Dopodiche' devo ringraziare insieme a Giusy la meravigliosa FRANCA per la straordinaria accoglienza nella tranquilla Casciana Terme.
FRANCA e' un vulcano! tipo LORENZA per intenderci, programmatrice, estroversa (detto tra di noi e' il ritratto della salute,tocchiamo sempre ferro...) siamo stati suoi ospiti a pranzo insieme a suo marito MASSIMO che gestisce una macelleria propio in piazza davanti alle Terme e dicono che sia un bravo cantante....una sera lo andremo ad ascoltare! abbiamo parlato,parlato come dei vecchi amici le ore sono volate e io ho riflettuto sulla straordinaria potenza di questa nostra amicizia nata sul web che ogni tanto si materializza e diventa reale,vera ed e' molto bella e mi tornano in mente le parole di CRISTIANO alla Bandita, di fronte a questo nostro status siamo tutti uguali tutti nudi, l'architetto,il medico,l'imprenditore,l'operaio,il pensionato......
Abbiamo sentito anche LORENZA ed e' nata un idea,un incontro ad ottobre in questa tranquilla cittadina termale, ottobre tempo di castagne e del buon vino novello precisava FRANCA,che ne dite si puo' fare?
Le foto che abbiamo fatto ve le faro' vedere in seguito.
Un Abbraccio Erminio.
Rispondi quotando