View Single Post
  #4738 (permalink)  
Vecchio 08-17-2009, 04:30 PM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Aug 2009
ubicazione: Pescara
Messaggi: 260
predefinito Ciao

Ciao a tutti. Mi chiamo Lucy e ormai vi leggo da circa 4 mesi, infatti conosco gia' qualcuno come Domenico e Elly conosciuti da un altro forum. Non ho mai scritto fin'ora perche' non riesco ad essere molto costante avendo un'agenzia viaggi a Pescara e in estate vi faccio immaginare...... infatti l'idea di istituire un sutentour mi ha fatto sorridere !!! Vi racconto un po' di mio marito Maurizio (43 anni)..... il 04/04/09 a causa di un brutto incidente in moto e' stato ricoverato d'urgenza per varie fratture su tutto il corpo, ma fosse stato solo quello era una favola...... dalla tac gli hanno trovato un tumore di 7cm al rene sx con metastasi ad entrambi i polmoni, piccoli e numerosi e non operabili, tolto il rene a maggio ha iniziato il sutent da 37.5 mg. Ero davvero spaventata e sconvolta da tutto questo incubo piombato all'improvviso nella mia vita e in quella dei nostri bimbi, ma poi ho cominciato a leggervi giorno dopo giorno, tra un cliente e l'altro e non vi ringraziero' mai abbastanza per avermi dato tanto coraggio e forza e soprattutto tanta speranza ! Siete unici! L'unica cosa che mi e' sembrata strana e' che a mio marito non hanno stabilito pause e lui prende il sutent dal 22/06/09.
Stamattina siamo andati al controllo e siccome hanno trovato le mani un po' pietose per la secchezza e piaghe, la lingua ormai che non sente piu' alcun minimo sapore e dissenteria a tutto spiano, hanno deciso di fargli fare una pausa di una settimana. Quindi riprendera' lunedi' prossimo!
Ho letto da voi che prende il sutent fa' pause regolari.....ma il dosaggio qual'e'?
L'oncologa di Chieti ci ha detto che se avesse preso la dose da 50 mg le avrebbe fatte.....mentre cosi' non c'e' bisogno soprattutto che l'emocromo che facciamo regolarmente ogni lunedi' e' sempre stato buono fin'ora, e meno male perche' gli effetti collaterali non mancano per niente...... mi e' piaciuto Tommaso quando in un suo commento parlava del trio mani - piedi - water , ha azzeccato appieno cio' che vive mio marito ogni giorno!
Parlo tantissimo a lui di voi ( lui e' proprio una capra al pc..... non fa' proprio per lui) e cerco di fargli un po' di coraggio dicendo che molti di voi lavora regolarmente, va' in vacanza e conduce una vita abbastanza tranquilla tra un acciacco e l'altro....( lui non ancora torna a lavoro....vediamo a settembre)!
Ora vi saluto..... perdonatemi in anticipo se non potro' essere molto regolare nello scrivere ma sono davanti al pc solo durante le ore di lavoro! Ma non perdo una vostra battuta neanche sotto tortura !
Un grosso abbraccio !
Lucy
Rispondi quotando