View Single Post
  #4675 (permalink)  
Vecchio 08-10-2009, 04:52 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito Buon onomastico

Innanzi tutto un felice onomastico a tutti i LORENZA LORENZO E LORENZINI VARI, stanotte proverò a vedere una stella cadente e già tutti sapete cosa può essere il desiderio, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL DONO DELLA SALUTE PER ME E PER TUTTI.

Caro DOMENICO, condivido in pieno quello che mi dici, ma sappi che prima di essere una moglie, una mammma, una sorella ammalata, sono stata una figlia con una mamma ammalata, perciò capisco tutto quello che tu provi e quello che provano i miei familiari.
E' vero che una buona parte della forza che troviamo per affrontere questa lotta con il mostro viene da voi che ci state accanto, e credimi noi facciamo il possibile e anche l'impossibile, tu sapessi quante volte io, e sono certa anche tutti gli altri, nelle giornate no, facciamo finta di niente per potervi vedre sereni. Altrettanta la tristezza di quando andiamo a ritirare i responsi e non vanno bene, oltre alla nostra paura c'è il dolore di doverlo comunicare agli altri.
Comunque ringrazio DIO di avere una famiglia accanto che mi stà vicina e mi sostiene in questa lotta.

E SICCOME NON SIAMO SOLI, QUESTA LOTTA NOI LA VINCEREMO


MONIA MYTA siamo tutti in trepidante attesa.


PER TUTTI GLI ALTRI CHE NON STO' A ELENCARE, UN BACISSIMO


P.S. A CASCIANA TERME, DOVE IO ABITO, IL 22 AGOSTO C'E' LA FINALE DI MISS TOSCANA, CHE MI ELEGGAMO ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VI FARO' SAPERE
Rispondi quotando