View Single Post
  #4655 (permalink)  
Vecchio 08-08-2009, 09:27 PM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
predefinito Per Monia

Buonasera!Monia sei coinvolgente,ma credimi i quesiti che proponi per me son irrisolvibili anche se solo per un consiglio,è una fase delicata quella che devi intraprendere.Personalmente opterei per il percorso che da più serenità ,tranquillità che non stravolga troppo l'esistenza ne mia ne dei miei familiari,scusami ma altro nn riesco a dirti un grosso abbraccio a te e Veronica!
Grazie a LORENZA
Buonasera!Vorrei raccontare un pò d'Ortisei ...Finalmente son riuscita ad incontrare Cristiano e Lorenza con Laszloda tempo avevo questo immenso desiderio che per un motivo o un altro nn riuscivo mai a coronare tutto come appare nel forum, solo la possibilità di guardarsi negli occhi!Lorenza ,generosa,leale estremamente efficente Cristiano che la segue con lo sguardo con quegli occhioni innamorati! una coppia splendida!Ed ho avuta la gioia di poter approfondire la conoscenza della mitica Myta e Gianmario con Anita nella speranza che si possa protrarre all'infinito anche più intensamente!Il contesto era meraviglioso!dall'aria fresca di giorno e un po frizzantina alla sera lo scenario del paesaggio verdeggiante i fiori dai mille colori,l'hotel...eh praticamente impossibile descrivere quel che offre pensate al tutto; la c'è.E visto che prima si parlava di corone in questi giorni ho vissuto da regina,l'alloggio eccellente,dai pasti di alta cucina,ai bagni nelle piscine straordinarie detto così tutto è riduttivo ...alla sera spettacolo per i piccoli ....e poi nn ci siam fatte mancare niente di fronte ad un ottimo cocktails un po di spettegules momenti indimenticabili,ma il tempo scorre veloce e domenica sera,bella rilassata ritemprata rassodata presa la mia valigetta sola soletta verso il treno.. Alla prossima amici fraterni!-Foto dei partecipanti-

i
Icone allegate
Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-lorenza-no-limit-jpg   Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-laszlo-super-star-jpg   Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-mmmytaa-jpg   Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?-gruppo-g-m-jpg  
Immagini allegate
 

Ultima modifica di matilde; 08-09-2009 a 09:52 AM
Rispondi quotando