View Single Post
  #4634 (permalink)  
Vecchio 08-06-2009, 08:00 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Franco sei speciale e come!!!!!! Però, accidenti a te, credevo di aver terminato tutte le mie lacrime ieri, invece ce ne sono ancora.
Oggi mi sono imposta di non versarne per tutta la giornata, anche perchè sono andata da mia madre a trovare la piccolina che doveva tornare a casa oggi, ma causa "piano b" e visita di lunedì, rimane ancora qualche giorno, così evito di farle vedere che giro ancora per dottori: lei crede (così le ho lasciato credere finora) che andavo a Milano per i controlli, ma che tutto andava per il verso giusto. In realtà fino a non molti giorni fa lo credevo anche io!!!!
Le ho sempre detto tutto fin dall'inizio, anche se lei era molto piccolina (circa 4 anni) e adesso è un piccolo medico per tutto quello che già sa, ma ho notato che ultimamente, non dicendole proprio tutto lei è più tranquilla, così per ora preferisco lasciarla tranquilla.
Nonostante domani ho questo incontro "alternativo", non vedo l'ora che arrivi lunedì per conoscere il parere sincero del mio oncologo. Anche Ern lo conosce, ma non so se lo ha solo visto in reparto oppure era il loro medico curante. Se almeno qualche volta ha avuto modo di parlarci, può sicuramente testimoniare quanto ho detto.
Questa esperienza (o meglio questa bella botta in testa) mi ha ancora di più legata a voi in una maniera che non vi so spiegare. Sento proprio il bisogno di affacciarmi in piazzetta per vedervi. E di bello c'è che ho conosciuto di persona Isa e sicuramente lunedì a Teramo incontrerò Ernesta, forse domani vedo Lorenza e ho sentito per telefono Paola ed Edo, ma tanti di voi mi hanno contattato nei messaggi privati e tutti mi sono stati vicini.
SIETE SPECIALI e non dovete dubitarne (capito Franco!!!)
A più tardi

Tommaso ti ho madato messaggio privato.
Conoscete il farmaco ENDOXAN??
Rispondi quotando