View Single Post
  #4481 (permalink)  
Vecchio 07-22-2009, 06:33 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
Smile

Cari amici buon pomeriggio a tutti. Non ho molto da raccontare oggi per cui mi limiterò a leggervi.
Akeyo, sinceramente non so cos’altro consigliarti, hai praticamente bussato a tutte le porte. Ho letto giorni fa, che presso l’ospedale di Este (Padova), unico in tutto il Nord-Est, è in funzione l’apparecchiatura per la termoablazione che hanno già usato su oltre 600 pazienti con ottimi risultati. Provare non costa nulla…..
Giuly, io in località “Nido d’aquila” ci ho abitato circa 28 anni fa……. Altri tempi, quasi preistoria ! Comunque io non sono di La Maddalena per cui il nome della località te lo riferisco così come allora me lo hanno detto, prendilo col beneficio dell’inventario.
Isa: cosa combinano i miei due figli? Il grande (22 anni) è partito lunedì mattina per Londra dove starà per un mese di pura vacanza (con la fidanzata!!), il piccolo (17 anni) ha impiantato in giardino una carrozzeria in quanto ha deciso che deve riverniciare il motorino. È da ieri che ho pezzi della carenatura sparsi per il giardino in attesa che gli prestino un attrezzo (aerografo??? Si chiama così Tommaso?). Penso che li avrò tra i piedi ancora per molti giorni, almeno fino a quando non deciderò di urlare e gettarli oltre la siepe! Speriamo bene.
Lorenza io come antireflusso uso il Gaviscon ma, a causa delle ulcere in bocca, quando lo prendo mi brucia alquanto perché è fortemente aromatizzato alla menta o all’anice. Il Nexium è solo gastroprotettore o solo antireflusso, questo perché io il gastroprotettore (Pantorc 40) lo prendo già. Se non è aromatizzato lo proverei.
Un caro saluto a tutti, a chi è già in vacanza, a chi sogna di andarci ed a chi, come me, non ci andrà. Ciao da Franco
Rispondi quotando