View Single Post
  #4203 (permalink)  
Vecchio 06-23-2009, 11:16 PM
Manu71 Manu71 non è in linea
Member
 
Registrato dal: Jan 2009
Messaggi: 78
predefinito guai se non ci fosse il forum ....

amici , proprio vero quello che dice il ns caro Franco , scrivete pure cari amici che leggete ...non abbiate timore ...qui ci sono tanti amici ...io penso che sarebbe veramente un guaio se non ci fosse questo forum ... guai e guai se non avessi i miei cari amici che mi ascoltano , che mi consigliano anche senza saperlo a volte ... quante e quante cose ho imparato e risolto con voi accanto : grazie a tutti ! Grazie di esserci sempre ! Benvenuta Rosa . Come sono vere le cose che dici ISA , chissà perchè le persone non si fanno davvero mai un pò gli affari loro .... questo week end sono stata nuovamente presidente del seggio elettorale e tutti mi chiedevano di papà e di come lo vedono triste , magro , deperito .... che bel conforto eh ??? Pazienza alziamo le spalle e teniamo duro ! Oggi ritiro sutent e domani si ricomincia con dose 37 mg. Papà è veramente molto triste , deluso piuttosto dal fatto che dopo 6 mesi di cura non c'è stato un minimo miglioramento . A volte io e mamma ci domandiamo se è giusto tenerlo un pò allo scuro della sua situazione precisa .... il NON SAPERE poi , nel momento in cui scopri che non c'è stata e non c'è guarigione , ti lascia più l'amaro in bocca ! Uno speciale saluto a PICCO.LINO , mi piacciono molto le cose che scrivi ... sei una persona sicuramente discreta e intelligente . Ciao a tutti ... Nanni Paola Edo , Matilde , Myta , Ernesta , Monia , Franca , Laura , Bobo , Tommaso , Lorenza ... e tutti tutti ... siamo davvero tanti ....
Rispondi quotando