View Single Post
  #4166 (permalink)  
Vecchio 06-20-2009, 10:12 AM
matilde matilde non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Apr 2008
Messaggi: 545
Cool Giugno2009

Buongiorno!! quante belle persone s'incontran purtroppo qua in questo forum con un grande coraggio e voglia di combattere questo temibile avversario è un onore conoscervi o avervi conosciuti anche se spesso invisibile non perdo una righa e vi ammiro!!!Grazie Nanni le tue parole riescon sempre a colpire ,ma il vero effetto bomba è stato Franco.....nn credevo ai miei occhi quando ho letto "Maresciallo"e hai sempre taciuto quando i monologhi dell'Albertone toccavan quel tasto se avesse saputo..immaginavamo che eri un dirigente di nn so che bravo!!!!sei riuscito davvero a fare uno scoop più che "Corona"credimi!!amici di sempre nn mollate! noto che Adriana s'è assentata da troppo tempo dove sei nascosta esci allo scoperto nn stare in disparte rimanere soli in questi periodi nuoce e basta,cerca di ricordare che l'allegria di ogni male è un rimedio universale e anche per tutti coloro che son stanchi nn dimenticatevi che in fondo è così non lasciatevi andare non mollate altrimenti c'è chi nn aspetta altro per avere il sopravvento !!!detto questo un saluto particolare a ISA sai che sei bravissima il tanto acclamato arco di trionfo quando celo mostri? le dita stan meglio? è stupendo leggerti..insisti qua necessita una come te Laura anche tu piena di vita aspetto le tue foto...ERN Severino deve resistere..Giuly o icche tu mi racconti!!Erminio un saluto già in vacanza,Paolina DAMA DEL LAGO siete uno splendore tu e EDo,Lorenza artefice di un mondo parallelo migliore per tutti,si gode circondata da nani gnomi folletti e puffi con il gran puffo qualche giorno diverso ogni bene a voi!!!ciao Myta da tanto che nn ti leggo come state in vacanza? un sincero in bocca al lupo,Grandine,Rosa,Monia,prinsesse,Franca,Rosanna.Simonetta;ROSS82 tornate a trovarci un caro saluto, perchè nn date un cenno? so che ci siete un caro abbraccio,tutti coloro che non ho menzionato son nel mio cuore impossibile scrivere tutti...buon wee kend=========>
Rispondi quotando