View Single Post
  #4091 (permalink)  
Vecchio 06-11-2009, 12:20 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Cara Paoletta,

sarò a Varese il 27 sera. Arriverò con il treno prima a Milano e di lì........ a Varese in albergo credo verso le 18.00 del pomeriggio. Il giorno dopo ho il concorso canoro nei pressi dell'Università (poi ti farò sapere l'indirizzo esatto). Pare che siamo i primi ad esibirci alle ore 13.30 (fame.....!) e poi dovremo sentirci anche le esibizioni degli altri per cui si arriverà in tarda serata, alla fine della quale pare si esibiscano i CLUSTER, i quasi vincitori di X FACTOR dello scorso anno. Ripartiremo per Roma il 29 giugno dopo le 14.00.
In tutto questo macello, noi dobbiamo assolutamente vederci e mangiare - perchè no - una pizza insieme da qualche parte. L'ingresso allo spettacolo è libero ma, se vuoi, puoi anche non tediarti con i ns. canti tipo "neri per caso": ti capirò. Ti manderò in privato il mio numero di cell. così possiamo organizzarci per benino.
Ovviamente chiunque voglia unirsi a noi è il benvenuto. A tale scopo, sperando che abbiano ancora posto, vi segnalo la Casa di S.Giuseppe Lavoratore gestita ottimamente dalle suore che ospiterebbe al costo di 20 euro a notte - solo camere singole però (25 con un pranzo compreso). Chi fosse interessato può contattare Suor Alice al numero che posso fornirvi io o trovate comodamente anche su internet. Chi è nelle vicinanze può: evitare il pernottamento, evitare i CLUSTER e organizzarsi con noi per la pizza.
Mariella non ha ancora ricominciato la terapia per via degli accertamenti alla testa..... Speriamo io non debba stare troppo in pensiero durante questi 3 giorni di lontananza. Intanto aspettiamo esito radiografia mirata al cranio.
Baci a TUTTI.

Forza Nanni: oggi ultimo arrosto di neuroni! Speriamo però ti rimanga la voce un po' roca e sensuale: sulle femminucce fa' un certo effetto......
Come dimenticare Artico? Ineguagliabile! Ma la madre degli imbecilli è sempre incinta ed infatti lui ha lasciato dietro di se' una scia di piccoli iceberg a sua immagine e somiglianza, perfettamente da lui addestrati. Io inserirei a loro un ago ad alta perfusione termica! Però non ho ancora deciso dove.....
Un bacione, buon bevacizumab e .... alla prossima ottima tac!
Rispondi quotando