View Single Post
  #4062 (permalink)  
Vecchio 06-08-2009, 03:58 PM
LAURA64 LAURA64 non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 185
predefinito Carissimi,

stò sfruttando la connessione di mio fratello a casa di Mariella perchè a casa mia siamo isolati da venerdì (benedetta telecom che tampona il guasto invece di ripararlo definitivamente!!!!). Ho dovuto leggere ben 3 pagine!!!! Che ve possino quanto scrivete......
Ho sentito che qualcuno di voi ha le comunissime "crosticine" nel naso: con Mariella abbiamo risolto facendo, al bisogno, frequenti lavaggi con la soluzione fisiologica (acqua di mare depurata) dei bambini . Ne esistono vari marchi in farmacia (Isomar, etc....)e in alcuni supermercati a marchio famoso. Ora esiste anche in formato spray per adulti.

Oggi la giornata è iniziata con mille giri e purtroppo non tutti positivi. Prima appuntamento dall'assistente dell'oncologo per commentare il risultato scintigrafia ritirato la settimana scorsa. Si evidenzia iperfissazione nella teca cranica zona parietale sinistra. Ahia! Ai voglia a dire a mia madre (mica è scema!) che [I]"forse si potrebbe trattare di un colpo che ha preso e che ora non ricorda (così le ha detto l'oncologa....) ma meglio approfondire con una radiografia mirata al cranio" [/I];
poi visita dall'endocrinologo che, dopo aver evidenziato che la tiroide a fine ciclo sutent era tutta sballata, ha prescritto altri esami di controllo prima di decidere se aumentare ulteriormente Eutirox; poi corri a Frascati che alle 11 avevamo app.to anche col cardiologo. Lì per fortuna tutto bene e col nostro elettrocardiogramma fresco fresco siamo ritornati a Ciampino dove tutt'ora mi trovo perchè nel pomeriggio alle 16,30 abbiamo appuntamento col Caaf per fare la dichiarazione di mio padre (come eredi) deceduto a giugno scorso! Che vita di m....! Nel frattempo mio figlio Luca solo tutto il giorno a casa (per fortuna a 12 anni è già un ometto) che il padre non è ancora rientrato dal lavoro!!!! Uffà...... Unica cosa positiva è che, essendo momentaneamente disoccupata, stavolta non ho dovuto fare i salti mortali per chiedere permessi vari al lavoro!

Prometto che, casini vari permettendo, appena termino il primo prototipo di borsa in feltro (manca il manico e le decorazioni) faccio una bella foto e ve la mando anche se per la verità sono più brava a recuperare mobili e oggetti con il decoupage.

Un bacio ed un applauso a TUTTI coloro che hanno avuto risultati positivi dalla Tac (e quindi SICURAMENTE Cristiano e il Papà di Manu).
Per i rimanenti amici un grande abbraccio, dita incrociate (anche per mia mamma) e..... CARPE DIEM!

Ora scappo al Caaf......
Rispondi quotando