Vai indietro   Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole > Materie di Scuola > Medicina



Top 5 Stats
Latest Posts
Discussione    data, Ora  invio  Risposte  Visite   Forum
Vecchio Pubblicazione GPS Lombardia  13-08, 15:12  Igmarus  0  7390   Scuola in generale
Vecchio Chi soffre di emicrania e non sa come risolvere?  05-08, 04:07  androlite  0  2440   Medicina
Vecchio Cosa ne pensate delle nuove scoperte di Zamboni sulla sclerosi multipla?  05-08, 04:02  androlite  1  798   Medicina
Vecchio Perché secondo voi ci si sposa sempre di meno?  03-08, 18:36  androlite  6  29986   Religione
Vecchio Referto della risonanza magnetica (RM) del rachide lombo-sacrale  03-08, 18:33  androlite  2  12625   Medicina
Vecchio Caricabatteria che può dare lo spunto per far partire l'auto  03-08, 18:27  androlite  3  19303   Auto, Moto, Motori
Vecchio Come risolvere per lampadina moto da enduro che salta spesso  03-08, 18:23  androlite  4  13537   Auto, Moto, Motori
Vecchio Cosa fare per i pneumatici auto che non tengono la pressione  03-08, 18:19  androlite  5  14346   Auto, Moto, Motori
Vecchio Bisogna montare solo due o quattro gomme termiche d'inverno?  03-08, 18:09  androlite  6  11086   Auto, Moto, Motori
Vecchio Secondo voi siamo soli nell'universo?  03-08, 18:02  androlite  2  10476   Scienze

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 02-18-2010, 11:27 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 349
predefinito

Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?


Ciao amici cari,ad Arezzo va abbastanza bene e non "disperato" come dice il nostro EDO
FRANCO,TANTISSIMI AUGURONI!!!!!!!
MANU71ti sono vicino in questo momento molto duro.
Un caloroso bacione a tutti quanti,a presto.
Buonanotte,Tommaso.
Rispondi quotando
  #2 (permalink)  
Vecchio 02-19-2010, 12:40 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Franco tanti auguri a tuo figlio e complimenti anche a te per il figlio. Grazie infinite per la preghiera
Manu lascia da parte la rabbia per adesso e concentrati sulla gioia, si, quella di stare più che puoi vicino a tuo padre. Un abbraccio forte
Tommy sono felice che vada tutto OK, ma ... mettici più grinta!!!!
Lucy, vedrai che con la nuova terapia andra meglio. Un in bocca al lupo a Mau
Ieri incontro con i medici, ma mancava il primario, quindi nessuna decisione definitiva anche se snon state valutate tutte le eventuali alternative possibili e comunque prima vogliono ripetere la PET e poi decidere definitivamente. Mi hanno sospeso tutto per almeno una settimana a causa dei bianchi molto bassi, quindi per il momento mi riposo e mi disintossico un pochino.
Buona notte a tutti.
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 02-19-2010, 12:49 AM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Messaggi: 347
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito


CONGRATULAZIONI

Franco caro, stamani ero vicina a te (diciamo) e sentivo la tua apprenzione e tutta la tua soddisfazione, pensa che mia figlia quando si è laureata aveva già Rebecca di 15 mesi che piangeva perchè voleva stare insieme alla mamma, lei che ha sostenuto l'esame, 45 minuti, sempre in piedi perchè al settimo mese di gravidanza e non poteva stare in piedi, ma quando ha finito con l'applausi di tutti noi e degli amici m i sentivo così orgogliosa come se avessi io conseguita la laurea, di nuovo tanti complimenti a tuo figlio e con l'augurio di un futuro felice.
Ti ringrazio immensamente della foto del SANTO, sarebbe stato un mio grandissimo desiderio che non sono riuscita a esaudire per motivi di distanza e del poco tempo che rimane esposto, comunque mi sono ripromessa di venire appena posso a visitare la Basilica per pregare sulla Sua tomba, non dimentichiamoci che è il SANTO delle cause impossibili insieme a S.RITA, perciò una preghiera tutti i giorni.

Elly, Soni, Lucy, Monia, Manu, forza, domani è un'altro giorno.

Rosanna, che ti devo dire, non ho parole, pensa, quando sono un pò inca.....ta, mi vado ha rileggere i tuoi post e dopo mi vergogno dei miei mugugnamenti, poi per scusarmi un pochino dico: si ma lei è lei, sono proprio una gran str....a. Un abbraccio forte forte e un grandissimo in bocca al lupo. (Guardiamo se questo lupo lo facciamo fuori, altrimenti va a finire che ha forza di stargli in bocca
becchiamo un morso anche da lui).

Erminio, mi sembra ho avevi qualche controllo?

Tommy avanti così, un bacio a tutti voi.

Myta un bacio a Giammi e piccolina.

Adorata Mati, notizie di Rosa e Lidia?

Lorenza, ho qualcosa, se hai un indirizzo fammelo sapere, un bacio.

Isa, hai trovato un pò di sostituti? Ricordati che per durare bisogna distribuire le nostre forze, altrimenti nei momenti di maggior bisogno siamo letteralmente sgonfi, le forze servono non solo per il caro DON, ma per la tua cucciola e per te stessa, un bacissimo.

LAURA, ADRIANA, BOBO, VANNI, NNNAAANNNNNNNNI, chi mi dimentico? DOMENICOOOOOO, non ti basta mai, ma quanti lavori vuoi fare? Ora anche il supervisore?
Per tutti quelli che in questo momento mi sfugge il nome, un grande abbraccio.

Domani ultimo giorno di tregua, SABATO RICOMINCIO.

FELICE NOTTE A TUTTI, FRANCA.




p.s rileggendo il post ho visto che ho scritto di mia figlia che non poteva stare in piedi, noooo, non poteva stare seduta, sono proprio rimbambita.
Di nuovo notte.
Rispondi quotando
  #4 (permalink)  
Vecchio 02-19-2010, 12:52 AM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Franco, ma che figlio figaccione che hai! pure laureato adesso, ragazze single, c'è un buon partito ancora in giro per l'Italia! Forza, accorrete! Naturalmente grazie per il ricordo a S.Antonio, restituirò la preghiera con la Sindone..

Ho sbirciato velocemente adesso le ultime notizie, vedo Paola e Edo anche loro sempre a tavola a gozzovigliare, ogni scusa è buona, eh?!

Franca, mi dispiace che la tua pausa sutent stia già per finire, torno a ripetere però di soppesare sempre bene ogni cosa, perché le terapie da un lato aiutano ma se diventano troppo pesanti, lady di ferro, alzati e prendi l'oncologo per l'orecchio!Franca, siamo sveglie alla stessa ora e stavamo facendo la stesscosa! Ho visto ora il tuo msg sul forum! Allora sappi che la chiesa qui attaccata, la "nostra" per intenderci, è il Santuario della Madonna delle Grazie e ha dentro anche S.Giuda, il Santo delle Cause Disperate! Io personalmente ogni giorno gli dico che è un Santo un pò sfigato perchè coloro che si rivolgono a lui, in questi anni, li vedo ancora tanto disperati!! Però sai mai che un giorno si svegli!!!Buonanotte dolce amica...

Monia, ma c'eri anche a tu a scrivere!!! Ciao , facci poi sapere quando saprai a tua volta qualcosa! Ti penso davvero spesso....

Marco, ma non c'è la possibilità di inserire una finestra chat tipo quelle di messenger o facebook, così noi donne nottambule possiamo "chattare" come gli adolescenti ? Sai che non sono molto esperta di informatica, quindi se è una domanda stupida, chiedo scusa! Grazie ancora per avermi dato una mano invece con il sito!!!!

Elly e Lucy da duetto sono diventate un terzetto, con Soni a darle manforte! Forza ragazze, l'unione fa la forza! E' molto bello leggere di questa vostra amicizia che corre lungo il forum e i giorni, davvero!

Rosanna, certo che tu invece sei l'unica che festeggia un compleanno in stile quaresimale!! Se dovessi aver bisogno il 22, qualsiasi cosa, ricordati che siamo vicini...

Manu, mi dispiace per il tuo papà e per questo periodo...Il Signore è sempre vicino a noi, in modo silenzioso, ma presente. Spero che tu possa un giorno avvertirlo, nonostante il dolore che in questo momento provi.

Noi abbiamo avuto il referto della Tac: metastasi che proliferano un pò ovunque, le stronzette non si distraggono mica e stanno ferme troppo a lungo , eh? Marco, non volermene per le parolaccine, in certi casi, sono l'unico aggettivo che viene in mente! Quindi dopo una serie di giri più o meno "abusivi" in ospedale, lunedì iniziamo con un quotidiano va e vieni per fare una 20ina di radioterapie alla D11 e visto che ci siamo, prendiamo anche la D2 e la D5. Pare una battaglia navale!
Magari affondassero, ma figuriamoci!

Cerchiamo di trattenere eventuali possibili crolli e continuiamo così a dare un senso ad ogni giorno, alla facciaccia di questo alieno!. Quindi annuncio che Domenica il Don dirà messa in chiesa per il "Thinking Day" con tutti gli scout del lodigiano, festa molto sentita perché è il loro giorno del ringraziamento in cui ricordano il loro fondatore, Baden Powel. Tra canti, chitarre, preghiere, vi porteremo tutti sull'altare, in questa prima domenica di Quaresima, uniti nel grande cerchio dell'amicizia e della condivisione.

Un abbraccio grande a tutti e tutte, alla prossima puntata. Isa

PS: Domenico, ma dove sei a proposito? Che hai fatto, fioretto informatico?
Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo


LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: https://www.scuolaforum.org/medicina/217-qualcuno-ha-avuto-esperienze-con-la-terapia-sutent.html
invio For Type data
Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole This thread Refback 10-14-2014 01:07 AM

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Elenco nominativi dei partecipanti alla discussione Sutent Scuola Medicina 31 04-24-2012 04:34 PM
Avastin + Interferone Alfa2a: esperienze con questa terapia? picco.lino1973 Medicina 24 09-15-2010 09:27 PM
Qualcuno ha provato OxyContin? Esperienze con questo farmaco cucletta Medicina 7 03-11-2010 10:05 AM
Importanti indirizzi per acquistare il medicinale sutent pinuccio Medicina 1 02-20-2010 02:07 AM
Qualcuno ha avuto esperienza con DUROGESIC cerotti? Fioraia Medicina 0 01-06-2010 11:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23 AM.


© Copyright 2008-2022 powered by sitiweb.re - P.IVA 02309010359 - Privacy policy - Cookie policy e impostazioni cookie