Vai indietro   Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole > Materie di Scuola > Medicina



Top 5 Stats
Latest Posts
Discussione    data, Ora  invio  Risposte  Visite   Forum
Vecchio Quale caricabatterie per caricare una pila stilo alla volta?  27-07, 18:50  androlite  3  19475   Elettronica
Vecchio Macchinina radiocomandata con batterie nuove, non funziona  27-07, 18:48  androlite  7  24690   Elettronica
Vecchio Come aumentare tensione da 6 V o 12 V a 31,5 V sotto carico?  27-07, 18:47  androlite  2  21223   Elettronica
Vecchio Quali danni provocoano la marijuana e l'hashis al corpo umano?  27-07, 18:44  androlite  2  22149   Medicina
Vecchio Qual'è il miglior residuo fisso a 180° per l'acqua da bere?  27-07, 18:43  androlite  26  196593   Medicina
Vecchio Cosa comporta l'operazione alle emorroidi con suturatrice?  27-07, 18:40  androlite  2  19114   Medicina
Vecchio Tutti i miei problemi ai denti potrebbero avere una causa comune?  27-07, 18:38  androlite  2  2722   Medicina
Vecchio Quali cause per la comparsa di puntini neri nella visione?  27-07, 18:37  androlite  2  31457   Medicina
Vecchio L'AIDS è una malattia con sintomi visibili e riconoscibili?  27-07, 18:36  androlite  2  25746   Medicina
Vecchio Nuove ricerche scientifiche per soluzioni al mal di testa  27-07, 18:31  androlite  2  1174   Medicina

Rispondi
 
LinkBack Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 11:55 AM
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2009
ubicazione: BARI
Messaggi: 146
predefinito

Qualcuno ha avuto esperienze con la terapia Sutent?


EVVIVA, INTERNET rifunziona!!!!

Questa è una delle cause della mia latitanza dalla piazzetta. E' stressante lottare con una connessione che salta in continuazione e cancella tutto ciò che vi scrivo.
L'altro motivo è stato che in pratica la mia adorata sorellina ci ha voluto ospitare a Natale, S. Stefano, Fine anno e capo d'anno ed ho cercato di aiutarla un po' con pizze varie e verdure preparate assieme alla mia accompagnatrice, ma secondo le mie veloci ricette.
Tutto è andato bene perché siamo stati in compagnia, anche se a momenti un po' di stanchezza mi gonfiava le gambe.
Da ieri finalmente la mia sorellina è ospite in montagna e spero che riesca a recuperare la stanchezza che le vedevo in viso e che sia pronta a riprendere l'insegnamento di discipline artistiche che, nonostante Brunetta, è notevolmente faticoso.

Oggi la mia Giorgia è ripartita per Milano e sento già il magone per la sua assenza, ma mi hanno consolato i vostri complimenti, in effetti non mi sento così forte, affronto giorno dopo giorno, cercando di superare i mille problemi quotidiani e quelli più pesanti sono per me, convinta femminista e super attiva, quelli che procuro agli altri. Un omeopata mi ha spiegato che le malattie renali colpiscono proprio nella indipendenza e sono un segnale che il corpo ci dà per avvisarci che abbiamo ecceduto...sarà così? ora devo imparare a dipendere per tutto dai miei cari, possibilmente senza stressarli troppo.

Che begli gli interventi che ho trovato... una poesia dolcissima e forte, Benevento sei tu una forza di amore e solidarietà, Franca sempre positiva, Franco che volteggia a fine anno, Isa che si attiva per tutti , il Don che canta in chiesa, Matilde che ci pensa sempre, Lorenza che cura le nostre ferite con il sole africano....che Bella gente...
Sì di certo
NON SIAMO SOLI E NON LASCEREMO SOLO NESSUNO
Rispondi quotando
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 12:28 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Mar 2008
ubicazione: padova
Messaggi: 431
predefinito

AUGURI a tutti.
Vi seguo e Vi sono vicino.
non ho un periodo molto felice e non voglio rattristarvi.
ma dopo la pioggia spunta sempre il sole.
mi riprometto di essere più presente,sperando di recuperare anche un pò di ironia.
un caro saluto.nanni.
P.S.
Matilde grazie per lo spumante,ma quando sono arrivato se lo erano già scolato tutto...
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 04:12 PM
Senior Member
 
Registrato dal: May 2009
ubicazione: Lodi
Messaggi: 661
predefinito

Buona Domenica a tutti e tutte!

Ho letto le ultime due pagine, sono felicissima che il nostro DOMENICO sia riapparso un pò più rispetto a prima, sono curiosa di vedere le foto del grande incontro tra le famiglie "Grandine&PaolaeEdo", sono strafelice (e un pò orgogliosa) del richiamo della grande Franca al nostro Nanni che, non potendo non sentirlo, ci ha fatto sentire comunque la sua presenza, contenta delle notizie di Lucy, Rosanna, Matilde, Dany, Manu, Monia (), Adriana, Silvia, insomma, con qualche callo, qualche kilo, qualche occhiaia, stiamo tutti rientrando all'ovile dopo queste settimane!

Anche la nostra Lorenza con il suo Lazlo, saranno presto di nuovo fra noi, non ho dubbi!

Qui tutto procede stranamente bene, stiamo anche riducendo passin passetto il Durogesic, da 125 a 100... è stata una cosa graduale ma dà i suoi frutti perché i dolori non ci sono mentre invece il Don ha ritrovato tono muscolare ed intellettuale, vigilanza, presenza, attenzione. Altro che dargli il cortisone per migliorare l'immagine di sè!

Io non ci capisco veramente niente di medicina, però qui noi continuiamo a ridurre le dosi, evitiamo tutti i farmaci che ci prescrivono (cartella medica imbarazzante perché praticamente non abbiamo fatto nulla di quello che era stato detto.....)e.... STA MEGLIO (almeno formalmente diciamo!!!)!!!!! MISTERO.....

Bon, qui aspettiamo la neve, fra poco mi sradico dal divano e vado a buttare il sale sul piazzale. Un abbraccio grande a Myta (come va con Gianmario?), a Franco (come stanno i ragazzi?), a tutti e tutte! isa PS: Siamo un gran bel gruppo, nonostante gli acciacchi della malattia, siamo davvero un gran bel gruppo di persone!!!
Rispondi quotando
  #4 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 04:32 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
ubicazione: Conselve - Padova
Messaggi: 1,540
predefinito

Cari amici miei ciao a tutti e un rinnovato augurio di felice anno nuovo (scusate il ritardo!!).
Ringrazio tutti per gli auguri: anche se non ho scritto in questi giorni (ero letteralmente in letargo mentale) ho letto tutti i post.
Voglio mandare subito un grosso abbraccio a Silvia ed a sua madre Giuliana. Grazie per gli auguri ma ancora di più grazie per non averci dimenticato.
Franca nonostante tutto sei sempre presente con la solita grinta ed allegria, grazie di esserci.
Domenico, per fortuna nel video eri in borghese….. Con quella bottiglia in mano non eri un bel vedere, decisamente meglio la tua dolce consorte!! Chissà perché poi ti immaginavo proprio così, classica stazza da giovin m.llo con un brillante futuro davanti e compenetrato nel suo ruolo (qualunque esso sia!). Sono felicissimo per le buone notizie che ci dai di Nicola, la cura a quanto pare funziona ed il gioco vale la candela! Salutamelo e fagli tanti auguri.
Tommaso salutami i due giovincelli (forse sono già lì). Un bacio alle bimbe…
Adriana il trucco per essere sereni in questi periodi di forzata allegria è quello di non guardare mai indietro… pensa a quanto farai in questo anno, ai tuoi progetti da realizzare e non pensare al passato, è andato e non tornerà mai più! Auguri e “sursum corda”.
Isa sono beatamente felice per il traguardo raggiunto da don Angelo (di nome e di fatto!). Vorrei veramente partecipare ad una S. Messa celebrata da lui e lasciarmi coinvolgere, abbracciare e soffocare dall’allegria e dalla gioia che in essa abbondano. Sei fortunata ad avere lui accanto, quanto lo è lui di avere accanto te. Che Dio vi conservi a lungo uno accanto all’altra.
Cara Monia i balli non sono riuscito a contarli però non sono riuscito nemmeno a finirne uno!!!!! Ne ho iniziati tanti ma a metà dovevo fermarmi perché il fiatone non mi permetteva di continuare. I piedi si sono comportati benissimo, non si sono mai fatti sentire ma come ho già detto per ballare bisogna avere un gran fiato ed io ormai non ne ho più…… Comunque il veglione è andato benissimo. Ero cincondato da uno stuolo di amici e qualche parente, ci siamo divertiti, abbiamo mangiato e bevuto in abbondanza (forse anche troppo per me). Siamo tornati a casa alle 5 ma non ho potuto dormire perché appena mi sono messo a letto mi è venuto su un tremendo reflusso gastrico che mi ha bruciato, ustionato la gola ed ho tossito fino alle 8 passate. Per fortuna poi mi sono addormentato ed ho dormito per due ore!
Comunque ora sto benone e mi godo questi ultimi due giorni di pausa: lunedì visita ed esami e martedì si ricomincia. Nel frattempo io e la mia dolce metà ci regaliamo uno scampolo di vacanza andando per tre giorni alle terme: massaggi, idro e saune e tanto relax… Non ho ancora ritirato i risultati della tac (che sono pronti dal 29) perché non mi son voluto rovinare le feste. Li ritirerò lunedi.
Cara Daniela, le piaghe ai lati della bocca vengono fuori puntualmente anche a me così come le bolle o le afte in bocca. Ho provato di tutto ma non ho trovato rimedi efficaci per cui le sopporto e basta…. Auguri per tua madre
Rosanna coraggio che tutto passa e se ne va, solo gli affetti sinceri restano e quello di tua figlia e di tua sorella ti aiuteranno fino alle prossime feste o comunque fino alla prossima visita di Giorgia.
Ora concludo, è arrivata la mia adorata suocera. Ciao a tutti da Franco
Rispondi quotando
  #5 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 06:15 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 588
predefinito

In attesa dell’arrivo della Befana (auguri a tuttte!!) dobbiamo onorare ancora tre inviti a tavola. Non vedo l’ora che torni la normalità per perdere qualche chilo di troppo.Saluti a tutti
Rispondi quotando
  #6 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 09:17 PM
Senior Member
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 293
predefinito

Bobo hai perfettamente ragione, speriamo di tornare presto alla normalità, anzi, a minestre e passati di verdure, legumi e frutta...speriamo!!!!
Franco non li avrai finiti tutti i balli, ma l'importante è che li hai cominciati tutti!!!
Nanni grazie per esserti fatto vedere: è sempre un piacere ... ed una necessità
Isa non sarebbe male organizzare una S. Messa per i "sutentiani"; appena il Don ci darà l'OK, noi saliremo sul primo treno per Lodi.
Ern domani sono a Teramo per la chemio. Ti faccio uno squillo quando sto per finire, così se hai due minuti ci salutiamo.
Adesso me ne vado sul divano con il mio maritone a guardare un film, visto che dobbiamo aspettare la piccola che torna (è voluta rimanere a cena con la cuginetta - una bambina colombiana adottata da mio cugino).
Un saluto a tutti e buona notte.
Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo


LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: https://www.scuolaforum.org/medicina/217-qualcuno-ha-avuto-esperienze-con-la-terapia-sutent.html
invio For Type data
Scuola forum (scuo.la) - Forum di discussione per le scuole This thread Refback 10-14-2014 12:07 AM

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Elenco nominativi dei partecipanti alla discussione Sutent Scuola Medicina 31 04-24-2012 03:34 PM
Avastin + Interferone Alfa2a: esperienze con questa terapia? picco.lino1973 Medicina 24 09-15-2010 08:27 PM
Qualcuno ha provato OxyContin? Esperienze con questo farmaco cucletta Medicina 7 03-11-2010 09:05 AM
Importanti indirizzi per acquistare il medicinale sutent pinuccio Medicina 1 02-20-2010 01:07 AM
Qualcuno ha avuto esperienza con DUROGESIC cerotti? Fioraia Medicina 0 01-06-2010 10:54 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51 AM.


© Copyright 2008-2022 powered by sitiweb.re - P.IVA 02309010359 - Privacy policy - Cookie policy e impostazioni cookie