| FAQ |
| Lista utenti |
| Gruppi sociali |
| Calendario |
| Cerca |
| Messaggi odierni |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|||
Come fare ricorso al Sirio Rita per multa ZTL a Bologna?
Se tu può essere d'aiuto, qui trovi l'elenco e i riferimenti di tutti i giudici di pace d'Italia:
http://www.giustizia.it/cgi-bin/rice...=8&ufficio=150 |
|
|||
|
Grazie a tutti voi, ma alla fine ho pagato la multa (di 82,12€) in quanto mi sembrava troppo remota la possibilità di vincere il ricorso.
Mi raccomando però che se qualcuno dovesse fare ricorso ad una multa presa in ZTL di qualunque città d'Italia e magari vincerlo, non si dimentichi di postare la sua esperienza qui così che possa essere d'aiuto a tutti gli utenti e lettori del forum. Detto questo, vi saluto!
|
|
|||
|
E hai fatto bene a pagare.
Per la prossima volta, ti può essere utile sapere dove si trovano i percorsi controllati, e qui trovi anche la cartina. Quote:
|
|
|||
|
Io per un caso simile mi sono rivolta al sito www.ricorsimulte.weebly.com dove mi hanno dato moltissime notizie utili e soprattutto mi hanno detto che le multe solitamente sono impugnabili per una marea di motivi.
|
![]() |
|
|
Discussioni simili
|
||||
| Discussione | Forum | |||
| 3° Torneo Nazionale Pes 2008: Bologna - Domenica 4 Maggio 2008 | Videogiochi | |||